• Esordienti GIR.D - Autunnale
  • San Miniato Basso
  • 3 - 0
  • Cuoiopelli


SAN MINIATO BASSO: B. Di Vito, Bartoli, Pellegrino, Cardini, Niccolai, Fanteria, Favetti, A. Di Vito, Sostegni, Aiezza, Del Pozzo, Giacomelli, Benedetti, Zamarco. All.: Iacopo Fancelli - Pierpaolo Veracini.
CUOIOPELLI: Chapneay, Lapolla, Kaptneai, Fabbrica, Mbaye, Paolozza, Tablisi, Sené, De Santis, Nadir. All.: Sandro Guidi.

ARBITRO: Banti di Pontedera

RETI: Fanteria, Zamarco, Benedetti.
NOTE: 1-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il San Miniato fa festa superando per 3-0 tra le mura amiche un'arcigna Cuoiopelli e riscattandosi dopo la sconfitta subita la settimana precedente contro il Valdicecina. Nel primo tempo per i padroni di casa non è semplice abbattere il muro avversario, infatti gli ospiti si difendono con grinta dimostrando una buona organizzazione. Per scardinare la retroguardia rivale occorre una bella triangolazione nello stretto e la palla arriva a Fanteria che si gira al limite dell'area e insacca con un bel tiro nell'angolino. Nella seconda frazione invece il San Miniato riesce a entrare in area con più facilità siglando il 2-0 con Zamarco che si avventa su una respinta del portiere come un avvoltoio e ribadisce in fondo al sacco. Poco dopo arriva anche il tris di Benedetti che si invola su un pallone lanciato in profondità e con una traiettoria maligna inganna il portiere avversario. Nel terzo tempo la sfida è più equilibrata e le due compagini si affrontano ad armi pari: gli ospiti provano a diminuire il passivo con alcune sortite offensive, ma la difesa di casa si dimostra solida e concentrata in marcatura. Calciatorepiù: Zamarco (San Miniato).

SAN MINIATO BASSO: B. Di Vito, Bartoli, Pellegrino, Cardini, Niccolai, Fanteria, Favetti, A. Di Vito, Sostegni, Aiezza, Del Pozzo, Giacomelli, Benedetti, Zamarco. All.: Iacopo Fancelli - Pierpaolo Veracini.<br >CUOIOPELLI: Chapneay, Lapolla, Kaptneai, Fabbrica, Mbaye, Paolozza, Tablisi, Sen&eacute;, De Santis, Nadir. All.: Sandro Guidi.<br > ARBITRO: Banti di Pontedera<br > RETI: Fanteria, Zamarco, Benedetti.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Il San Miniato fa festa superando per 3-0 tra le mura amiche un'arcigna Cuoiopelli e riscattandosi dopo la sconfitta subita la settimana precedente contro il Valdicecina. Nel primo tempo per i padroni di casa non &egrave; semplice abbattere il muro avversario, infatti gli ospiti si difendono con grinta dimostrando una buona organizzazione. Per scardinare la retroguardia rivale occorre una bella triangolazione nello stretto e la palla arriva a Fanteria che si gira al limite dell'area e insacca con un bel tiro nell'angolino. Nella seconda frazione invece il San Miniato riesce a entrare in area con pi&ugrave; facilit&agrave; siglando il 2-0 con Zamarco che si avventa su una respinta del portiere come un avvoltoio e ribadisce in fondo al sacco. Poco dopo arriva anche il tris di Benedetti che si invola su un pallone lanciato in profondit&agrave; e con una traiettoria maligna inganna il portiere avversario. Nel terzo tempo la sfida &egrave; pi&ugrave; equilibrata e le due compagini si affrontano ad armi pari: gli ospiti provano a diminuire il passivo con alcune sortite offensive, ma la difesa di casa si dimostra solida e concentrata in marcatura. <b>Calciatorepi&ugrave;: Zamarco</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI