- Esordienti B GIR.A
-
Siena Nord
-
4 - 3
-
Valentino Mazzola
SIENA NORD: Giustarini, Pulcinelli, Brogi, Resti, Merola, Rossi, Lapini, Pastorelli, Danielli, Poggialini, Papini, Steffanelli, Minghi. All.: Carlo Caramanico.
V.MAZZOLA: Ricci, Voltolini, Mario, Roncucci, Esposito, Mazzei, Cialdini Profeti, Balleggi, Picchi, Stelo, Maiorino, D'Auria, Di Pasquale, Meniconi, Verza. All. Paolo Butini.
RETI: Danielli 3, Pastorelli, Mazzei 2, Stelo.
NOTE: Parziali 1-1, 2-1, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Il Siena Nord si aggiudica la vittoria complessiva nella bella gara contro il Valentino Mazzola. Ad aprire le marcature è un Danielli in grande spolvero, che supera il portiere avversario con una zampata in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti però reagiscono e trovano il pareggio nel finale di tempo. Nella ripresa Danielli si ripete nuovamente prima con una conclusione imparabile da buona posizione e poi con un preciso diagonale su invito di Pastorelli. Il Valentino Mazzola non abbassa la testa e va nuovamente a segno, accorciando le distanze. Nell'ultima frazione di gioco sono ancora i ragazzini di mister Butini ad insaccare in rete, ma il Siena Nord non sta a guardare e Pastorelli è bravo a superare il portiere avversario. Nel finale i padroni di casa si rendono ancora pericolosi, ma i tentativi di Merola e Pastorelli si infrangono rispettivamente sul palo e sulla traversa. Positiva la prestazione di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Pulcinelli, Danielli, Merola (Siena Nord), Mazzei (V.Mazzola).
SIENA NORD: Giustarini, Pulcinelli, Brogi, Resti, Merola, Rossi, Lapini, Pastorelli, Danielli, Poggialini, Papini, Steffanelli, Minghi. All.: Carlo Caramanico.<br >V.MAZZOLA: Ricci, Voltolini, Mario, Roncucci, Esposito, Mazzei, Cialdini Profeti, Balleggi, Picchi, Stelo, Maiorino, D'Auria, Di Pasquale, Meniconi, Verza. All. Paolo Butini.<br >
RETI: Danielli 3, Pastorelli, Mazzei 2, Stelo.<br >NOTE: Parziali 1-1, 2-1, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Il Siena Nord si aggiudica la vittoria complessiva nella bella gara contro il Valentino Mazzola. Ad aprire le marcature è un Danielli in grande spolvero, che supera il portiere avversario con una zampata in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti però reagiscono e trovano il pareggio nel finale di tempo. Nella ripresa Danielli si ripete nuovamente prima con una conclusione imparabile da buona posizione e poi con un preciso diagonale su invito di Pastorelli. Il Valentino Mazzola non abbassa la testa e va nuovamente a segno, accorciando le distanze. Nell'ultima frazione di gioco sono ancora i ragazzini di mister Butini ad insaccare in rete, ma il Siena Nord non sta a guardare e Pastorelli è bravo a superare il portiere avversario. Nel finale i padroni di casa si rendono ancora pericolosi, ma i tentativi di Merola e Pastorelli si infrangono rispettivamente sul palo e sulla traversa. Positiva la prestazione di entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Pulcinelli, Danielli, Merola </b>(Siena Nord), <b>Mazzei </b>(V.Mazzola).