- Esordienti B GIR.A
-
Asta
-
0 - 3
-
Valentino Mazzola
ASTA: Mariotti, Mazzini, Cuba, Mastio, Frusteri, Capannoli, Ejupi, Capitoni, Lucchese, Acciardi, Lika, Porcellotti, Doda, Casini, Braini. All.: Enrico Martelli.
VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Ricci, Roncucci, Di Pasquale, Meniconi, Mario, Verza, Esposito, Cialdini, Profeti, Burroni, Nicosia, Balleggi, Picchi, Maiorino, Stelo, Mazzei. All.: Paolo Butini.
RETI: Stelo, Mazzei, Profeti.
NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Tornano alla vittoria in maniera convincente i ragazzi del Mazzola dopo le due sconfitte precedenti. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui l'Asta sfiora il vantaggio con una conclusione di Capitoni che si infrange sul palo, nelle ultime due frazioni di gioco vengono fuori i padroni di casa che trovano la via del gol con Stelo, Mezzai e Profeti, aggidicandosi così l'intera posta in palio. Per il Mazzola vittoria conquistata con grande determinazione e ottimo gioco, dimostrazione di valore tecnico ma anche caratteriale, che non può che far piacere sia all'allenatore che alla Società per il futuro. Da segnalare anche la buona prova dei ragazzi dell'Asta, che con i propri attaccanti in più di un'occasione hanno dato del filo da torcere alla retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Mariotti, Capitoni (Asta).
ASTA: Mariotti, Mazzini, Cuba, Mastio, Frusteri, Capannoli, Ejupi, Capitoni, Lucchese, Acciardi, Lika, Porcellotti, Doda, Casini, Braini. All.: Enrico Martelli.<br >VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Ricci, Roncucci, Di Pasquale, Meniconi, Mario, Verza, Esposito, Cialdini, Profeti, Burroni, Nicosia, Balleggi, Picchi, Maiorino, Stelo, Mazzei. All.: Paolo Butini.<br >
RETI: Stelo, Mazzei, Profeti.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Tornano alla vittoria in maniera convincente i ragazzi del Mazzola dopo le due sconfitte precedenti. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui l'Asta sfiora il vantaggio con una conclusione di Capitoni che si infrange sul palo, nelle ultime due frazioni di gioco vengono fuori i padroni di casa che trovano la via del gol con Stelo, Mezzai e Profeti, aggidicandosi così l'intera posta in palio. Per il Mazzola vittoria conquistata con grande determinazione e ottimo gioco, dimostrazione di valore tecnico ma anche caratteriale, che non può che far piacere sia all'allenatore che alla Società per il futuro. Da segnalare anche la buona prova dei ragazzi dell'Asta, che con i propri attaccanti in più di un'occasione hanno dato del filo da torcere alla retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Mariotti, Capitoni</b> (Asta).