- Esordienti B GIR.A - Autunnale
-
Calci 2016
-
2 - 2
-
Migliarino Vecchiano
CALCI: Bolognesi, Antonini, Basati, Bici, Cosci, Donà, Fantacci, Fillanti, Macchia, Nelli, Pinori, Vigone. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
MIGLIARINO V.: Bargellini, Ceseri, De Angeli, Donatelli, Doveri, Franchi, Gabriellini, Garibaldi, Emma Lombardi, Mazzoni, Niccolini, D. Pardini, S. Pardini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano.
RETI: Donà 2, Garibaldi, De Angeli.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una sfida divertente ed equilibrata Calci e Migliarino pareggiano per 2-2. Dopo un primo tempo equilibrato durante il quale le due squadre si equivalgono sul piano tattico, ad aprire le danze ci pensano i padroni di casa nella seconda frazione quando Donà si avventa su un tiro di Fantacci respinto dal portiere e ribadisce in rete da due passi. Il Calci approfitta del momento positivo e raddoppia grazie al solito Donà che è abile a conquistare palla in pressing e a trafiggere il portiere a tu per tu. Nel terzo tempo però viene fuori la reazione di rabbia del Migliarino che si riporta in partita quando Garibaldi lascia partire un tiro-cross beffardo che sorprende il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti credono nel pareggio e, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, centrano il 2-2 grazie a una bella azione: Garibaldi stavolta veste i panni di assist-man e regala un pallone invitante a De Angeli che in area di rigore non sbaglia.
Calciatoripiù: Donà, Antonini (Calci), Gabriellini, Emma Lombardi (Migliarino).
CALCI: Bolognesi, Antonini, Basati, Bici, Cosci, Donà, Fantacci, Fillanti, Macchia, Nelli, Pinori, Vigone. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >MIGLIARINO V.: Bargellini, Ceseri, De Angeli, Donatelli, Doveri, Franchi, Gabriellini, Garibaldi, Emma Lombardi, Mazzoni, Niccolini, D. Pardini, S. Pardini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano.<br >
RETI: Donà 2, Garibaldi, De Angeli.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una sfida divertente ed equilibrata Calci e Migliarino pareggiano per 2-2. Dopo un primo tempo equilibrato durante il quale le due squadre si equivalgono sul piano tattico, ad aprire le danze ci pensano i padroni di casa nella seconda frazione quando Donà si avventa su un tiro di Fantacci respinto dal portiere e ribadisce in rete da due passi. Il Calci approfitta del momento positivo e raddoppia grazie al solito Donà che è abile a conquistare palla in pressing e a trafiggere il portiere a tu per tu. Nel terzo tempo però viene fuori la reazione di rabbia del Migliarino che si riporta in partita quando Garibaldi lascia partire un tiro-cross beffardo che sorprende il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti credono nel pareggio e, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, centrano il 2-2 grazie a una bella azione: Garibaldi stavolta veste i panni di assist-man e regala un pallone invitante a De Angeli che in area di rigore non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Donà, Antonini</b> (Calci), <b>Gabriellini, Emma Lombardi </b>(Migliarino).