• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • San Giuliano
  • 3 - 1
  • Citta di Pontedera


SAN GIULIANO: Lampani, Di Martino, Beconcini, Cariello, Ernani, Campani, Passino, Centurione, Loni, Motroni, Bongianni, Marraccini, Sanzo, Purromuto, Del Monaco. All.: Pietro Cusano - Riccardo Ricci.
PONTEDERA: Fasulo, T. Signorini, Lenzoni, Barsacchi, S. Signorini, Menicucci, Di Donfrancesco, Gracci, Papa, Sala, Bertelli, Salvadori, Foglia, Erinel, Di Fiandra, Fagioli, Hoxha, Matteini. All.: Alessandro Chesi.

RETI: Loni, Sanzo, Foglia, Passino.
NOTE: 1-0, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Super nerazzurri! È stata una partita equilibrata e intensa quella andata in scena tra San Giuliano e Pontedera: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, giocando costantemente su ritmi altissimi, ma alla fine il risultato premia una compagine locale che si è rivelata più abile nel concretizzare le occasioni create. Durante il primo tempo gli ospiti sono sfortunati nel colpire un palo e così ad andare in vantaggio sono i locali con Loni che è abile a tagliare da destra verso sinistra e, sfruttando un bell'assist di Ernani, insacca con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo. Nella seconda frazione il San Giuliano raddoppia con Sanzo che riceve palla, scarta un uomo e infilza il portiere con un siluro sotto la traversa, ma il Pontedera non ci sta e si riporta subito in partita per merito di un colpo di testa di Foglia sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo la gara è più viva e divertente che mai ed entrambe le squadre creano svariate occasioni che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro. Ancora una volta però a rivelarsi più cinici sono i padroni di casa che trovano il 3-1 definitivo sugli sviluppi di un calcio piazzato: Ernani calcia verso la porta, l'estremo difensore respinge e Passino è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Il San Giuliano si gode dunque una bella vittoria di squadra, ma i complimenti vanno a tutti i protagonisti in campo per il grande spettacolo che hanno saputo offrire.

SAN GIULIANO: Lampani, Di Martino, Beconcini, Cariello, Ernani, Campani, Passino, Centurione, Loni, Motroni, Bongianni, Marraccini, Sanzo, Purromuto, Del Monaco. All.: Pietro Cusano - Riccardo Ricci. <br >PONTEDERA: Fasulo, T. Signorini, Lenzoni, Barsacchi, S. Signorini, Menicucci, Di Donfrancesco, Gracci, Papa, Sala, Bertelli, Salvadori, Foglia, Erinel, Di Fiandra, Fagioli, Hoxha, Matteini. All.: Alessandro Chesi.<br > RETI: Loni, Sanzo, Foglia, Passino.<br >NOTE: 1-0, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Super nerazzurri! &Egrave; stata una partita equilibrata e intensa quella andata in scena tra San Giuliano e Pontedera: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, giocando costantemente su ritmi altissimi, ma alla fine il risultato premia una compagine locale che si &egrave; rivelata pi&ugrave; abile nel concretizzare le occasioni create. Durante il primo tempo gli ospiti sono sfortunati nel colpire un palo e cos&igrave; ad andare in vantaggio sono i locali con Loni che &egrave; abile a tagliare da destra verso sinistra e, sfruttando un bell'assist di Ernani, insacca con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo. Nella seconda frazione il San Giuliano raddoppia con Sanzo che riceve palla, scarta un uomo e infilza il portiere con un siluro sotto la traversa, ma il Pontedera non ci sta e si riporta subito in partita per merito di un colpo di testa di Foglia sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; viva e divertente che mai ed entrambe le squadre creano svariate occasioni che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro. Ancora una volta per&ograve; a rivelarsi pi&ugrave; cinici sono i padroni di casa che trovano il 3-1 definitivo sugli sviluppi di un calcio piazzato: Ernani calcia verso la porta, l'estremo difensore respinge e Passino &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete. Il San Giuliano si gode dunque una bella vittoria di squadra, ma i complimenti vanno a tutti i protagonisti in campo per il grande spettacolo che hanno saputo offrire.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI