- Esordienti B GIR.A
-
Valentino Mazzola
-
5 - 0
-
Asta
MAZZOLA: Pallanti, Ricci, Roncucci, Meniconi, Mario, Balleggi, Burroni, Cialdini, Picchi, Maiorino, Profeti, Di Pasquale, Nicosia, Mazzei, Fabbri. All. Paolo Butini
ASTA: Cantalici, Scortecci, Mastio, Frustori, Ejupi, Lucchese, Capannoli, Porcellotti, Cipro, Vaglini, Casini, Dariuk, Lica, Acciardi. All.: Federico Martelli.
RETI: Burroni, Fabbri, Profeti 2 Cialdini.
NOTE: Risultato Figc: 3-0
Bella prestazione dei ragazzi del Mazzola sul proprio campo, dove contro un'Asta Taverne ancora in fase di rodaggio, mettano in luce tutte le proprie potenzialità sia individuali che collettive. Infatti a dimostrare ciò, sono i gol messe a segno nati tutti da buone combinazioni corali precise e concrete. Per l'Asta, certamente un po' pesante il risultato, questo non deve certamente demoralizzare ma deve essere fonte di spunto per una certa e sicura crescita agonistica. I ragazzi di Fabiani ci provano specie con Frustori, il migliore fra i suoi, che sfiora il gol con una buona conclusione ben parata dal portiere.
Calciatorepiù: Frustori (Asta).
MAZZOLA: Pallanti, Ricci, Roncucci, Meniconi, Mario, Balleggi, Burroni, Cialdini, Picchi, Maiorino, Profeti, Di Pasquale, Nicosia, Mazzei, Fabbri. All. Paolo Butini<br >ASTA: Cantalici, Scortecci, Mastio, Frustori, Ejupi, Lucchese, Capannoli, Porcellotti, Cipro, Vaglini, Casini, Dariuk, Lica, Acciardi. All.: Federico Martelli. <br >
RETI: Burroni, Fabbri, Profeti 2 Cialdini. <br >NOTE: Risultato Figc: 3-0
Bella prestazione dei ragazzi del Mazzola sul proprio campo, dove contro un'Asta Taverne ancora in fase di rodaggio, mettano in luce tutte le proprie potenzialità sia individuali che collettive. Infatti a dimostrare ciò, sono i gol messe a segno nati tutti da buone combinazioni corali precise e concrete. Per l'Asta, certamente un po' pesante il risultato, questo non deve certamente demoralizzare ma deve essere fonte di spunto per una certa e sicura crescita agonistica. I ragazzi di Fabiani ci provano specie con Frustori, il migliore fra i suoi, che sfiora il gol con una buona conclusione ben parata dal portiere.<br ><b>Calciatorepiù: Frustori </b>(Asta).