• Esordienti B GIR.B
  • San Miniato
  • 4 - 2
  • Fonte Belverde


SAN MINIATO: Acampa, Guiggiani, Ammannati, Bosco, Paccaro, Kalia, Haddad, Bisconti, Peja, Da Frassini, Veizaj. All.: Emiliano Pacini
FONTE BELVERDE: Aggravi, Leandri, Fabbrizzi, Medi, Paradisi, Ravazzi, Rossi, Chiuppesi, Chierchini, Silvestri, Dini, Paggetti, Pascucci, Gigliotti, Romualdi. All.: Roberto Seravalle

RETI: Kalia 2, Da Frassini, Veizaj, Chierchini 2.
NOTE: Parziali: 0-0; 4-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2.



Vince ancora il San Miniato, che batte una buona Fonte Belverde, anche se in realtà il conto dei parziali è in parità. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nel secondo tempo si scatena la squadra locale in gol con Kalia (doppietta con due tiri da lontano), Da Frassini (grazie ad una percussione personale) e Veizaj, autore di un vincente tap-in sottoporta. La discreta prestazione della Fonte Belverde emerge nel terzo tempo, quando giocano molto bene i ragazzi di mister Serravalle che vanno a segno per due volte con Chierchini che segna un gol di destro e uno di sinistro. Finisce così una partita molto piacevole.
Calciatoripiù: Guggiani
(San Miniato); Chierchini (Fonte Belverde).

SAN MINIATO: Acampa, Guiggiani, Ammannati, Bosco, Paccaro, Kalia, Haddad, Bisconti, Peja, Da Frassini, Veizaj. All.: Emiliano Pacini<br >FONTE BELVERDE: Aggravi, Leandri, Fabbrizzi, Medi, Paradisi, Ravazzi, Rossi, Chiuppesi, Chierchini, Silvestri, Dini, Paggetti, Pascucci, Gigliotti, Romualdi. All.: Roberto Seravalle <br > RETI: Kalia 2, Da Frassini, Veizaj, Chierchini 2. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 4-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2. Vince ancora il San Miniato, che batte una buona Fonte Belverde, anche se in realt&agrave; il conto dei parziali &egrave; in parit&agrave;. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nel secondo tempo si scatena la squadra locale in gol con Kalia (doppietta con due tiri da lontano), Da Frassini (grazie ad una percussione personale) e Veizaj, autore di un vincente tap-in sottoporta. La discreta prestazione della Fonte Belverde emerge nel terzo tempo, quando giocano molto bene i ragazzi di mister Serravalle che vanno a segno per due volte con Chierchini che segna un gol di destro e uno di sinistro. Finisce cos&igrave; una partita molto piacevole. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guggiani</b> (San Miniato); <b>Chierchini </b>(Fonte Belverde).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI