- Esordienti B GIR.B
-
Fonte Belverde
-
1 - 0
-
San Miniato
FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medi, Biagetti, Pascucci, Vannuzzi, Fabbrini, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Rossi, Ravazzi, Paradisi, Romualdi, Zaganella. All.: Roberto Seravalle.
SAN MINIATO: Acampa, Cesaro, Ammannati, Guiggiani, Rodriguez, Bartalini, Nocciolini, Dafrassini, Borgogni, Bosco. All.: Emiliano Pacini
RETE: Chierchini.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Successo per la Fonte Belverde, che batte di misura il San Miniato. La gara vede tante occasioni per il San Miniato, che però non riesce a segnare. Anche la Fonte ci prova più volte e va in vantaggio nel primo tempo quando a sfruttare la palla buona è Chierchini che sul primo tiro trova il portiere che smorza la sfera, ma poi è bravo a ribadire dentro. Nel terzo tempo si assiste ad un grande forcing del San Miniato, ma la Fonte Belverde si difende con ordine e porta a casa il successo. Grande entusiasmo per i ragazzini di mister Seravalle per la grande prestazione e per la vittoria: gli applausi sono più meritati che mai. Calciatorepiù: Dini, tiene bene il suo uomo sulla fascia, difendendo con ordine e concentrazione (Fonte Belverde).
FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medi, Biagetti, Pascucci, Vannuzzi, Fabbrini, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Rossi, Ravazzi, Paradisi, Romualdi, Zaganella. All.: Roberto Seravalle.<br >SAN MINIATO: Acampa, Cesaro, Ammannati, Guiggiani, Rodriguez, Bartalini, Nocciolini, Dafrassini, Borgogni, Bosco. All.: Emiliano Pacini<br >
RETE: Chierchini. <br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Successo per la Fonte Belverde, che batte di misura il San Miniato. La gara vede tante occasioni per il San Miniato, che però non riesce a segnare. Anche la Fonte ci prova più volte e va in vantaggio nel primo tempo quando a sfruttare la palla buona è Chierchini che sul primo tiro trova il portiere che smorza la sfera, ma poi è bravo a ribadire dentro. Nel terzo tempo si assiste ad un grande forcing del San Miniato, ma la Fonte Belverde si difende con ordine e porta a casa il successo. Grande entusiasmo per i ragazzini di mister Seravalle per la grande prestazione e per la vittoria: gli applausi sono più meritati che mai. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Dini</b>, tiene bene il suo uomo sulla fascia, difendendo con ordine e concentrazione (Fonte Belverde).