- Esordienti GIR.A
-
Monteriggioni
-
4 - 2
-
Colligiana
MONTERIGGIONI: Ciabattini, Testi, Vannini, Cheren, Duranti, Mincella, Criscenti, Barbieri, Lombardini, Hodza, Imperatore. A disp.: Rosati, Jarmula, Boduri, Boddi, Mirto, Fontani, Kamberaj. All.: Fiorenzani.
COLLIGIANA: Capitani, Bertelli, Ruggiero, Becchi, Francioli, Romano, Mangiacapre, Franchi, Isufi, D'Anna, Leti, Persico, Muzio, Kola, Cornacchia. All.: Luise.
ARBITRO: Anthony Pichardo di Siena.
RETI: Hodza, Ruggiero, Lombardini 2, Muzio, Imperatore.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 2-0. Figc: 3-2
Nel primo tempo equilibrato, passa in vantaggio il Monteriggioni: Lombardini scambia con Hodza, gran tiro di quest'ultimo da fuori area che spiazza il portiere. Negli ultimi istanti del primo tempo la Colligiana trova il gol del pareggio: bella azione corale con cross in mezzo per Ruggiero che da pochi passi insacca. Nel secondo tempo ancora Monteriggioni in avanti: scambio tra Barbieri e Kamberaj che verticalizza per Lombardini; in velocità supera un difensore e trafigge il portiere in uscita. Dopo poco però la Colligiana ristabilisce nuovamente la parità: cross di Cornacchia, spunta Muzio che batte il portiere con un pallonetto. Nel terzo tempo il Monteriggioni parte forte: Criscenti serve Lombardini che entra in area e viene atterrato; dal dischetto lo stesso Lombardini si incarica della battuta, tiro potente che non lascia scampo al portiere. Il poker nel finale: Duranti da centrocampo allarga a sinistra per Criscenti che effettua un bel cross; il portiere non ci arriva, Imperatore ben appostato sul secondo palo insacca.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Lombardini, mattatore di giornata, e Mincella. Tra gli ospiti si sono ben distinti Capitani e Isufi.
MONTERIGGIONI: Ciabattini, Testi, Vannini, Cheren, Duranti, Mincella, Criscenti, Barbieri, Lombardini, Hodza, Imperatore. A disp.: Rosati, Jarmula, Boduri, Boddi, Mirto, Fontani, Kamberaj. All.: Fiorenzani.<br >COLLIGIANA: Capitani, Bertelli, Ruggiero, Becchi, Francioli, Romano, Mangiacapre, Franchi, Isufi, D'Anna, Leti, Persico, Muzio, Kola, Cornacchia. All.: Luise.<br >
ARBITRO: Anthony Pichardo di Siena.<br >
RETI: Hodza, Ruggiero, Lombardini 2, Muzio, Imperatore.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 2-0. Figc: 3-2
Nel primo tempo equilibrato, passa in vantaggio il Monteriggioni: Lombardini scambia con Hodza, gran tiro di quest'ultimo da fuori area che spiazza il portiere. Negli ultimi istanti del primo tempo la Colligiana trova il gol del pareggio: bella azione corale con cross in mezzo per Ruggiero che da pochi passi insacca. Nel secondo tempo ancora Monteriggioni in avanti: scambio tra Barbieri e Kamberaj che verticalizza per Lombardini; in velocità supera un difensore e trafigge il portiere in uscita. Dopo poco però la Colligiana ristabilisce nuovamente la parità: cross di Cornacchia, spunta Muzio che batte il portiere con un pallonetto. Nel terzo tempo il Monteriggioni parte forte: Criscenti serve Lombardini che entra in area e viene atterrato; dal dischetto lo stesso Lombardini si incarica della battuta, tiro potente che non lascia scampo al portiere. Il poker nel finale: Duranti da centrocampo allarga a sinistra per Criscenti che effettua un bel cross; il portiere non ci arriva, Imperatore ben appostato sul secondo palo insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Lombardini</b>, mattatore di giornata, e <b>Mincella</b>. Tra gli ospiti si sono ben distinti <b>Capitani </b>e <b>Isufi</b>.