- Esordienti GIR.C
-
Fornacette Casarosa
-
3 - 0
-
San Miniato Basso
FORNACETTE C.: Cimboli, Gendusa, Shabani, Di Paola, Belvedere, Dell'Unto, Masoni, Fatticcioni, Muhia, Sene, Batoni. A disp.: Mboup, Jamil, Morani, Calloni, Belvedere. All.: Marco Filidei.
SAN MINIATO BASSO: Turri, Fefè, Cambi, Biagioni, Zingoni, Melucci, Talini, Maddia, Galliani, Gjata, Amin. A disp.: Galimberti, Grossi, Salamone, Belsito. All.: Giuseppe Esposito.
ARBITRO: Cignarale di Pisa
RETI: Sene 2, Jamil.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Con una rete per tempo il Fornacette supera il San Miniato Basso e prosegue nel proprio ottimo momento di forma; la gara, giocata prevalentemente in mediana anche a causa delle condizioni del terreno di gioco, particolarmente scivoloso, viene risolta in avvio da una prodezza di Sene, che si gira in area e calcia col destro alle spalle di Turri. Il San Miniato prova a reagire affidandosi soprattutto ai calci da fermo: ma le punizioni di Talini e Gjata chiamano al grande intervento Cimboli che salva la propria porta con due bei riflessi. E così i blucerchiati allungano nel secondo tempo: ancora Sene se ne va in velocità e insacca. Nel finale c'è gloria per Jamil, che porta a tre le reti dei padroni di casa. CALCIATOREPIÙ: Fefè (San Miniato Basso).
FORNACETTE C.: Cimboli, Gendusa, Shabani, Di Paola, Belvedere, Dell'Unto, Masoni, Fatticcioni, Muhia, Sene, Batoni. A disp.: Mboup, Jamil, Morani, Calloni, Belvedere. All.: Marco Filidei.<br >SAN MINIATO BASSO: Turri, Fefè, Cambi, Biagioni, Zingoni, Melucci, Talini, Maddia, Galliani, Gjata, Amin. A disp.: Galimberti, Grossi, Salamone, Belsito. All.: Giuseppe Esposito.<br >
ARBITRO: Cignarale di Pisa<br >
RETI: Sene 2, Jamil.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Con una rete per tempo il Fornacette supera il San Miniato Basso e prosegue nel proprio ottimo momento di forma; la gara, giocata prevalentemente in mediana anche a causa delle condizioni del terreno di gioco, particolarmente scivoloso, viene risolta in avvio da una prodezza di Sene, che si gira in area e calcia col destro alle spalle di Turri. Il San Miniato prova a reagire affidandosi soprattutto ai calci da fermo: ma le punizioni di Talini e Gjata chiamano al grande intervento Cimboli che salva la propria porta con due bei riflessi. E così i blucerchiati allungano nel secondo tempo: ancora Sene se ne va in velocità e insacca. Nel finale c'è gloria per Jamil, che porta a tre le reti dei padroni di casa. <b>CALCIATOREPIÙ: Fefè</b> (San Miniato Basso).