• Giovanissimi Professionisti
  • Pistoiese
  • 0 - 0
  • Citta di Pontedera


PISTOIESE: Michelagnoli, Ferraris, Marini, Fattorini, Castiello, Nardi, Giovannelli, Bovani, Simeone, Castellani, Bruschi. A disp.: Mocanu, Cambi, Shiqeri, Gallastroni, Cresci, Dedja, Salani. All.: Fabrizio Boccaccini.
CITTÀ PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Del Frate, Ciardella, Gori, Pasquini, Gradi, Pistolesi, Ruffi, Fenzi, Martini. A disp.: Capponi, Guazzelli, Fantacci, Ghelardoni, Rosellini, Oshadogan, Mucci. All.: Andrea Marziale.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.



Finisce a reti inviolate la partita tra Pistoiese e Città Pontedera, grazie a due ottime retroguardie che hanno concesso chance da ambo le parti, ma che hanno saputo limitare le sortite offensive dei due reparti offensivi. Entrambe le squadre si presentano alla sfida dopo due pareggi rimediati rispettivamente contro Arezzo e Tuttocuoio, e quindi volenterose fin da subito di tornare alla vittoria. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Castellani, ma la conclusione di quest'ultimo trova la pronta risposta di Vigilucci. Il Città Pontedera non sta a guardare ed anzi riesce a rendersi pericoloso con Ruffi, la cui conclusione termina di poco sul fondo. Passano pochi minuti e gli ospiti tornano a rendersi pericolosi con il numero otto Pistolesi, ma anche il suo tiro è ben addomesticato dall'attento Michelagnoli. L'ultima emozione della prima frazione è regalato dal numero nove della Pistoiese Simeone, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nell'indirizzare la sfera di poco a lato. La prima frazione si conclude così sullo 0 a 0 e alla ripresa del gioco, la partita continua a procedere in assoluto equilibrio. Come nel primo tempo la prima chance della ripresa porta il nome di Castellani che, arrivato a tu per tu con Vigilucci, trova la precisa risposta del numero uno ospite. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Le occasioni si susseguono ed infatti nell'arco dell'ultimo quarto d'ora prima Castellani da una parte e poi Guazzelli e Fenzi dall'altra sfiorano il goal che potrebbe decidere le sorti del match. Il colpo vincente però non arriva e così, al termine di una sfida combattuta ed equilibrata, le due squadre si accontentano di dividere la posta in palio.
Calciatoripiù
: nella Pistoiese ottime le prove di Fattorini e Castellani, sempre al centro della manovra, mentre per il Città Pontedera buona la prova di tutto il collettivo.

PISTOIESE: Michelagnoli, Ferraris, Marini, Fattorini, Castiello, Nardi, Giovannelli, Bovani, Simeone, Castellani, Bruschi. A disp.: Mocanu, Cambi, Shiqeri, Gallastroni, Cresci, Dedja, Salani. All.: Fabrizio Boccaccini.<br >CITT&Agrave; PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Del Frate, Ciardella, Gori, Pasquini, Gradi, Pistolesi, Ruffi, Fenzi, Martini. A disp.: Capponi, Guazzelli, Fantacci, Ghelardoni, Rosellini, Oshadogan, Mucci. All.: Andrea Marziale. <br > ARBITRO: Danesi di Pistoia. Finisce a reti inviolate la partita tra Pistoiese e Citt&agrave; Pontedera, grazie a due ottime retroguardie che hanno concesso chance da ambo le parti, ma che hanno saputo limitare le sortite offensive dei due reparti offensivi. Entrambe le squadre si presentano alla sfida dopo due pareggi rimediati rispettivamente contro Arezzo e Tuttocuoio, e quindi volenterose fin da subito di tornare alla vittoria. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. La prima chance del match &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Castellani, ma la conclusione di quest'ultimo trova la pronta risposta di Vigilucci. Il Citt&agrave; Pontedera non sta a guardare ed anzi riesce a rendersi pericoloso con Ruffi, la cui conclusione termina di poco sul fondo. Passano pochi minuti e gli ospiti tornano a rendersi pericolosi con il numero otto Pistolesi, ma anche il suo tiro &egrave; ben addomesticato dall'attento Michelagnoli. L'ultima emozione della prima frazione &egrave; regalato dal numero nove della Pistoiese Simeone, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nell'indirizzare la sfera di poco a lato. La prima frazione si conclude cos&igrave; sullo 0 a 0 e alla ripresa del gioco, la partita continua a procedere in assoluto equilibrio. Come nel primo tempo la prima chance della ripresa porta il nome di Castellani che, arrivato a tu per tu con Vigilucci, trova la precisa risposta del numero uno ospite. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Le occasioni si susseguono ed infatti nell'arco dell'ultimo quarto d'ora prima Castellani da una parte e poi Guazzelli e Fenzi dall'altra sfiorano il goal che potrebbe decidere le sorti del match. Il colpo vincente per&ograve; non arriva e cos&igrave;, al termine di una sfida combattuta ed equilibrata, le due squadre si accontentano di dividere la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Pistoiese ottime le prove di <b>Fattorini e Castellani</b>, sempre al centro della manovra, mentre per il Citt&agrave; Pontedera buona la prova di<b> tutto il collettivo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI