• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 2 - 5
  • Prato


PRATO: Bait, Gaggioli, Bonciani, Giustarini, Guidi, Bendinelli, Veraldi, Robi, Salvadori, Tavanti, Poggianti. A disp.: Cecchi, Natali, Sitzia, Peschi. All.: Turco.
PRATO B: Corradi, Petri, Marchetti, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Sgherri, Cenni, Petronelli, Falconi. A disp.: Falsettini, Boci, Prrocka, Conzales. All.: Cristian Calì.

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETI: 2 Petronelli, Sitzia, 2 Cenni, Tavanti, Conzales.



È il Prato di mister Calì ad avere la meglio nella sfida contro l'altra squadra del club, in una partita equilibrata e ricca di reti. La sfida risulta vivace sin dal principio, grazie a due compagini ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La rete che sblocca la partita in favore dei ragazzi di mister Calì è realizzata da Petronelli, freddo e preciso nel trasformare un penalty. Il Prato B continua a spingere e, pochi minuti dopo, sigla il raddoppio grazie al solito Petronelli, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un assist di un compagno per battere l'incolpevole Bait. Le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto ma, nei restanti minuti della prima frazione, non arriva ulteriori marcature. La ripresa ricomincia in maniera ancora più vivace ed infatti occorrono pochi minuti per assistere ala rete del 3 a 0 del Prato B, firmata da Cenni. La risposta dei locali di mister Turco non si fa però attendere e porta alla rete di Sitzia, goal grazie al quale si stabilisce il parziale di 1 a 3. La rete da nuovo vigore ai ragazzi di Turco che alzano il proprio baricentro, nel tentativo di riaprire le sorti del match. Questo pressing porta ai suoi frutti intorno al quarto d'ora della ripresa, quando Tavanti batte Corradi ed accorcia le distanze dagli ospiti. La partita sembra riaperta, con due squadre che lottano su ogni pallone, senza concedere centimetri agli avversari. Col passare dei minuti però il Prato B riacquisisce sicurezza, prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Calì impongono alla partita un ritmo molto elevato e, a dieci minuti dalla fine, realizzano la rete del 4 a 2 con il solito Cenni, autore anche lui come Petronelli di una doppietta. Nel finale c'è ancora tempo per una rete; quella di Conzales che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore, stabilendo il risultato di 5 a 2 in favore della sua squadra e ponendo il punto esclamativo alla sfida.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa ottime le prove di Guidi e Giustarini, mentre per gli ospiti sono da sottolineare le prestazioni di Cenni e Petronelli, autori di due doppiette.

PRATO: Bait, Gaggioli, Bonciani, Giustarini, Guidi, Bendinelli, Veraldi, Robi, Salvadori, Tavanti, Poggianti. A disp.: Cecchi, Natali, Sitzia, Peschi. All.: Turco. <br >PRATO B: Corradi, Petri, Marchetti, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Sgherri, Cenni, Petronelli, Falconi. A disp.: Falsettini, Boci, Prrocka, Conzales. All.: Cristian Cal&igrave;. <br > ARBITRO: Pisasale di Prato.<br > RETI: 2 Petronelli, Sitzia, 2 Cenni, Tavanti, Conzales. &Egrave; il Prato di mister Cal&igrave; ad avere la meglio nella sfida contro l'altra squadra del club, in una partita equilibrata e ricca di reti. La sfida risulta vivace sin dal principio, grazie a due compagini ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La rete che sblocca la partita in favore dei ragazzi di mister Cal&igrave; &egrave; realizzata da Petronelli, freddo e preciso nel trasformare un penalty. Il Prato B continua a spingere e, pochi minuti dopo, sigla il raddoppio grazie al solito Petronelli, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un assist di un compagno per battere l'incolpevole Bait. Le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto ma, nei restanti minuti della prima frazione, non arriva ulteriori marcature. La ripresa ricomincia in maniera ancora pi&ugrave; vivace ed infatti occorrono pochi minuti per assistere ala rete del 3 a 0 del Prato B, firmata da Cenni. La risposta dei locali di mister Turco non si fa per&ograve; attendere e porta alla rete di Sitzia, goal grazie al quale si stabilisce il parziale di 1 a 3. La rete da nuovo vigore ai ragazzi di Turco che alzano il proprio baricentro, nel tentativo di riaprire le sorti del match. Questo pressing porta ai suoi frutti intorno al quarto d'ora della ripresa, quando Tavanti batte Corradi ed accorcia le distanze dagli ospiti. La partita sembra riaperta, con due squadre che lottano su ogni pallone, senza concedere centimetri agli avversari. Col passare dei minuti per&ograve; il Prato B riacquisisce sicurezza, prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Cal&igrave; impongono alla partita un ritmo molto elevato e, a dieci minuti dalla fine, realizzano la rete del 4 a 2 con il solito Cenni, autore anche lui come Petronelli di una doppietta. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per una rete; quella di Conzales che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore, stabilendo il risultato di 5 a 2 in favore della sua squadra e ponendo il punto esclamativo alla sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa ottime le prove di <b>Guidi e Giustarini</b>, mentre per gli ospiti sono da sottolineare le prestazioni di <b>Cenni e Petronelli</b>, autori di due doppiette.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI