• Esordienti B GIR.B - Autunnale
  • Pisa
  • 9 - 3
  • Citta di Pontedera


PISA: Del Guerra, Gega, Giacomelli, Matteoni, Pardini, Campennì, Guelfi, Mengali, Di Sacco, Filippi, Ruberti, Taglioni, Paoli. All.: Alessandro Bertolozzi.
PONTEDERA B: Saati, Bertelli, Foglia, Matteini, Nebbiai, Fusi, Precisi, Cei, Menicucci, Pasqualino, Fratianna, Accardo, Bini, Giovannini, Foschi. All.: Giacomo Cioni.

RETI: Campennì 4, Guelfi 3, Filippi, Matteoni, Pasqualino, Fratianna, Bertelli.
NOTE: 1-0, 4-0, 4-3. Punteggio Figc: 3-0.



Il Pisa continua a segnare a ripetizione e stavolta supera con un rotondo 9-3 il Pontedera. La gara è stata contraddistinta da un primo tempo abbastanza equilibrato che ha visto i locali imporsi per 1-0, ma nella seconda frazione il Pisa ha preso nettamente il sopravvento portandosi complessivamente sul 5-0 trascinato da un Campenni in formato super. La terza frazione invece è stata sicuramente la più divertente ed emozionante e, anche se ha visto i locali vincere ancora per 4-3, il Pontedera è riuscito a segnare con facilità mettendo in mostra alcune buone giocate collettive. Da segnalare nelle file del Pisa le grandi performance di Campennì e Guelfi, autori rispettivamente di quattro e tre gol ciascuno, mentre gli altri sigilli sono stati firmati da Filippi e Matteoni. A diminuire il passivo per il Pontedera invece ci hanno pensato le reti di Pasqualino, Fratianna e Bertelli che hanno capitalizzato al meglio altrettante azioni corali.

PISA: Del Guerra, Gega, Giacomelli, Matteoni, Pardini, Campenn&igrave;, Guelfi, Mengali, Di Sacco, Filippi, Ruberti, Taglioni, Paoli. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >PONTEDERA B: Saati, Bertelli, Foglia, Matteini, Nebbiai, Fusi, Precisi, Cei, Menicucci, Pasqualino, Fratianna, Accardo, Bini, Giovannini, Foschi. All.: Giacomo Cioni.<br > RETI: Campenn&igrave; 4, Guelfi 3, Filippi, Matteoni, Pasqualino, Fratianna, Bertelli.<br >NOTE: 1-0, 4-0, 4-3. Punteggio Figc: 3-0. Il Pisa continua a segnare a ripetizione e stavolta supera con un rotondo 9-3 il Pontedera. La gara &egrave; stata contraddistinta da un primo tempo abbastanza equilibrato che ha visto i locali imporsi per 1-0, ma nella seconda frazione il Pisa ha preso nettamente il sopravvento portandosi complessivamente sul 5-0 trascinato da un Campenni in formato super. La terza frazione invece &egrave; stata sicuramente la pi&ugrave; divertente ed emozionante e, anche se ha visto i locali vincere ancora per 4-3, il Pontedera &egrave; riuscito a segnare con facilit&agrave; mettendo in mostra alcune buone giocate collettive. Da segnalare nelle file del Pisa le grandi performance di Campenn&igrave; e Guelfi, autori rispettivamente di quattro e tre gol ciascuno, mentre gli altri sigilli sono stati firmati da Filippi e Matteoni. A diminuire il passivo per il Pontedera invece ci hanno pensato le reti di Pasqualino, Fratianna e Bertelli che hanno capitalizzato al meglio altrettante azioni corali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI