• Esordienti GIR.A
  • Pisa
  • 4 - 0
  • Virtus Montecalvoli


PISA 1909: Lo Bosco, Viti, Marianelli, Bechini, Bolisano, Landucci, Galigani, Castaldo, Terramoto, Nannipieri, Socci. A disp.: Bartolozzi, Paia, Paolicchi, Mennucci, Salvatorelli, Bassi, Toti. All.: Luca Nannetti.
VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Bernardini, Luschi, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Faye, Pirrone, Cipolli, Prudente, Geci. A disp.: Davi, Migliacci, Rjafillah, Coluccia, Fall, Girolami, Vullo. All.: Matteo Ameli.

ARBITRO: Grossi di Pisa

RETI: Terramoto 2, Viti, Socci.
NOTE: 3-0; 0-0; 1-0.



Quaterna del Pisa 1909 che tra le mura amiche piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e porta così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Nannetti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato un avversario che ha lottato con molta intensità, ma anche con poca lucidità. Primo tempo a mille all'ora per i locali che vanno in gol prima con Terramoto, bravo a scappar via in velocità e a trafiggere il portiere ospite con una precisa conclusione, poi con Viti, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario, ed infine con Socci, che ha centrato il bersaglio grosso con un preciso diagonale. A chiudere poi definitivamente i conti è arrivata nel terzo tempo la seconda rete personale di Terramoto che ha gonfiato la rete con una precisa conclusione che è andata ad infilarsi nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Galigani, Viti, Bechini (Pisa 1909), Girolami, Rjafillah, Nasoni, Davi (Virtus Montecalvoli).

PISA 1909: Lo Bosco, Viti, Marianelli, Bechini, Bolisano, Landucci, Galigani, Castaldo, Terramoto, Nannipieri, Socci. A disp.: Bartolozzi, Paia, Paolicchi, Mennucci, Salvatorelli, Bassi, Toti. All.: Luca Nannetti.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Bernardini, Luschi, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Faye, Pirrone, Cipolli, Prudente, Geci. A disp.: Davi, Migliacci, Rjafillah, Coluccia, Fall, Girolami, Vullo. All.: Matteo Ameli.<br > ARBITRO: Grossi di Pisa<br > RETI: Terramoto 2, Viti, Socci.<br >NOTE: 3-0; 0-0; 1-0. Quaterna del Pisa 1909 che tra le mura amiche piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Nannetti si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato un avversario che ha lottato con molta intensit&agrave;, ma anche con poca lucidit&agrave;. Primo tempo a mille all'ora per i locali che vanno in gol prima con Terramoto, bravo a scappar via in velocit&agrave; e a trafiggere il portiere ospite con una precisa conclusione, poi con Viti, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario, ed infine con Socci, che ha centrato il bersaglio grosso con un preciso diagonale. A chiudere poi definitivamente i conti &egrave; arrivata nel terzo tempo la seconda rete personale di Terramoto che ha gonfiato la rete con una precisa conclusione che &egrave; andata ad infilarsi nell'angolino. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Galigani, Viti, Bechini</b> (Pisa 1909), <b>Girolami, Rjafillah, Nasoni, Davi</b> (Virtus Montecalvoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI