• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 1
  • S.Banti Barberino


IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Manetti, Scarpi, Cammelli, Mori, Fossi, Pesci, Bartolini, Doci, Nencioni. All. Astolfo.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Bencini, Aiazzi, Camarlinghi, Cappelli, Demi, Falzone, Gallo, Gesualdi, Gigli, Lerose, Mengoni, Messina, Niccoli, Patti, Scandale. All.: Grossi - Nucci - Lastrucci.

RETE: Messina.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Colpo esterno del Banti Barberino che espugna il difficile campo dell'Impruneta Tavarnuzze riuscendo a dare continuità al proprio avvio di campionato in questa seconda fase della stagione. Reduci dal pari contro il Reggello, i rossoblù mugellani tornano al successo grazie al gol di Messina che, nel terzo tempo, decide in favore degli ospiti una gara combattuta e ben giocata dalle due squadre, che si sono affrontate su buoni ritmi di gioco senza però scoprirsi troppo per paura di concedere il fianco all'avversario. Rammarico nelle fila dei padroni di casa per il rigore fallito da Manetti nel corso del secondo parziale di gioco: decisivo l'intervento di Boriosi che mantiene così inviolata la propria porta. Da segnalare infine un'espulsione per parte comminata dal direttore di gara con le due squadre che chiudono così in dieci contro dieci la contesa.
Calciatoripiù: Patti e Boriosi
brillano nelle fila del Banti Barberino.

IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Manetti, Scarpi, Cammelli, Mori, Fossi, Pesci, Bartolini, Doci, Nencioni. All. Astolfo.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Bencini, Aiazzi, Camarlinghi, Cappelli, Demi, Falzone, Gallo, Gesualdi, Gigli, Lerose, Mengoni, Messina, Niccoli, Patti, Scandale. All.: Grossi - Nucci - Lastrucci.<br > RETE: Messina.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Colpo esterno del Banti Barberino che espugna il difficile campo dell'Impruneta Tavarnuzze riuscendo a dare continuit&agrave; al proprio avvio di campionato in questa seconda fase della stagione. Reduci dal pari contro il Reggello, i rossobl&ugrave; mugellani tornano al successo grazie al gol di Messina che, nel terzo tempo, decide in favore degli ospiti una gara combattuta e ben giocata dalle due squadre, che si sono affrontate su buoni ritmi di gioco senza per&ograve; scoprirsi troppo per paura di concedere il fianco all'avversario. Rammarico nelle fila dei padroni di casa per il rigore fallito da Manetti nel corso del secondo parziale di gioco: decisivo l'intervento di Boriosi che mantiene cos&igrave; inviolata la propria porta. Da segnalare infine un'espulsione per parte comminata dal direttore di gara con le due squadre che chiudono cos&igrave; in dieci contro dieci la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Patti e Boriosi </b>brillano nelle fila del Banti Barberino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI