• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Calci 2016
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


CALCI: Khediri, Basati, Pinori, Antonini, Rossi, Fantacci, Donà, Franconi, Cosci, Roberti, Duè, Uras, Presti, Duè. All.: Nicola Marianini.
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Wisdom, Volpi, A. Buonamano, G. Buonamano, Mantovani, El Ouardi, Kasa, Donati, Malventi, Bitossi, Russo, Mendola, Casalini, Panicucci. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.

RETI: Donati 2, Presti.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.



Donati-Donati, o anche Kasa-Donati. Comunque la Bellaria va. I verdeblù passano anche a Calci grazie alla doppietta dell'attaccante che vanifica il provvisorio 1-1 di Presti. Già in avvio gli ospiti prendono in mano il pallino e sbloccano il punteggio quando Donati raccoglie l'assist illuminante di Kasa e insacca sotto la traversa. La reazione del Calci passa dall'incursione di Donà, neutralizzato da Millozzi. Si va al riposo con la Bellaria avanti. Ma la frazione centrale racconta del riscatto calcesano: dopo le occasioni mancate per un soffio da Donà e Roberti, il Calci trova l'1-1 grazie al tiro di Presti che trova il paletto con l'aiuto di una deviazione. È il momento migliore dei rossoblù che allo scadere della frazione costruiscono due buone opportunità per completare la rimonta: il pallone però capita sempre sul destro del mancino Franconi che non riesce a pungere. E, rimessi a posto gli ingranaggi, nei 20' finali la Bellaria torna a macinare gioco. L'1-2 diventa quasi inevitabile: l'angolo del solito Kasa pesca al centro Donati che sfrutta il feeling col compagno di reparto per segnare la doppietta. Di nuovo avanti, la Bellaria regge bene dinanzi agli assalti del Calci salvo che nel finale, quando è il palo a salvarla dalla conclusione in mischia di Antonini.
Calciatoripiù: Roberti, Duè
(Calci), Mendola, Volpi (Bellaria Capp.).

CALCI: Khediri, Basati, Pinori, Antonini, Rossi, Fantacci, Don&agrave;, Franconi, Cosci, Roberti, Du&egrave;, Uras, Presti, Du&egrave;. All.: Nicola Marianini.<br >BELLARIA CAPP.: Millozzi, Wisdom, Volpi, A. Buonamano, G. Buonamano, Mantovani, El Ouardi, Kasa, Donati, Malventi, Bitossi, Russo, Mendola, Casalini, Panicucci. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br > RETI: Donati 2, Presti.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2. Donati-Donati, o anche Kasa-Donati. Comunque la Bellaria va. I verdebl&ugrave; passano anche a Calci grazie alla doppietta dell'attaccante che vanifica il provvisorio 1-1 di Presti. Gi&agrave; in avvio gli ospiti prendono in mano il pallino e sbloccano il punteggio quando Donati raccoglie l'assist illuminante di Kasa e insacca sotto la traversa. La reazione del Calci passa dall'incursione di Don&agrave;, neutralizzato da Millozzi. Si va al riposo con la Bellaria avanti. Ma la frazione centrale racconta del riscatto calcesano: dopo le occasioni mancate per un soffio da Don&agrave; e Roberti, il Calci trova l'1-1 grazie al tiro di Presti che trova il paletto con l'aiuto di una deviazione. &Egrave; il momento migliore dei rossobl&ugrave; che allo scadere della frazione costruiscono due buone opportunit&agrave; per completare la rimonta: il pallone per&ograve; capita sempre sul destro del mancino Franconi che non riesce a pungere. E, rimessi a posto gli ingranaggi, nei 20' finali la Bellaria torna a macinare gioco. L'1-2 diventa quasi inevitabile: l'angolo del solito Kasa pesca al centro Donati che sfrutta il feeling col compagno di reparto per segnare la doppietta. Di nuovo avanti, la Bellaria regge bene dinanzi agli assalti del Calci salvo che nel finale, quando &egrave; il palo a salvarla dalla conclusione in mischia di Antonini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Roberti, Du&egrave;</b> (Calci), <b>Mendola, Volpi</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI