• Pulcini GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 2 - 2
  • Pisa Ovest


MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Pagano, Porchia, Esposito, Trafeli, Mariarita Pensante, Vaselli. All.: Daniele Monacci.
PISA OVEST: Orazzini, Allegrini, Sanzo, Bernacchi, Croce, Santi, Oliva, Borsari, Cicalò, Villani. All.: Francesco Cangiano.

RETI: Oliva, Trafeli, Mariarita Pensante, Sanzo.



Metti la traversa, un bel portiere, una gara da rimontare e un avversario coriaceo: ecco i motivi principali per cui il Madonna dell'Acqua non riesce a superare il Pisa Ovest che, passato in vantaggio in avvio, riesce a raggiungere i rossoneri sul 2-2, difeso nel finale da una serie di interventi strepitosi di Orazzini. Il primo acuto è dei padroni di casa che tentano di fare la partita e si portano a un passo dal gol col missile di Esposito: traversa piena a portiere battuto. La panchina locale si rammarica per un episodio che avrebbe potuto dare un senso diverso alla gara, anche perché di lì a poco sono gli ospiti a passare avanti: Oliva risolve una mischia sotto la porta avversaria e firma il gol dello 0-1. La reazione del Madonna dell'Acqua si concretizza sull'asse Pensante-Trafeli che nel secondo tempo duettano altro che i Jalisse. Anche se non sono di parole, i fiumi che i due creano rompono gli argini e permettono alla formazione di Monacci di passare avanti: prima lei innesca il contropiede con un lancio perfetto e mette lui in condizione di presentarsi davanti al portiere e di calciare a rete. Subito dopo lui ricambia il favore e con un assist vincente in profondità le permette di battere a rete. Sembra fatta per il Madonna dell'Acqua che però deve fare i conti con la grande reazione del Pisa Ovest e soprattutto con la cannonata da fuori di Sanzo che gela l'umore dei supporter rossoneri: 2-2 e per i padroni di casa è tutto da rifare. Il finale racconta dei ripetuti tentativi di Trafeli, Porchia e Pensante che cercano in tutti i modi di segnare il gol del 3-2, ma Orazzini risponde da campione: da lì non si passa, il Pisa Ovest allucchetta un pareggio sontuoso.
Calciatoripiù: Trafeli
(Madonna dell'Acqua), Villani, Bernacchi (Pisa Ovest).

MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Pagano, Porchia, Esposito, Trafeli, Mariarita Pensante, Vaselli. All.: Daniele Monacci.<br >PISA OVEST: Orazzini, Allegrini, Sanzo, Bernacchi, Croce, Santi, Oliva, Borsari, Cical&ograve;, Villani. All.: Francesco Cangiano.<br > RETI: Oliva, Trafeli, Mariarita Pensante, Sanzo. Metti la traversa, un bel portiere, una gara da rimontare e un avversario coriaceo: ecco i motivi principali per cui il Madonna dell'Acqua non riesce a superare il Pisa Ovest che, passato in vantaggio in avvio, riesce a raggiungere i rossoneri sul 2-2, difeso nel finale da una serie di interventi strepitosi di Orazzini. Il primo acuto &egrave; dei padroni di casa che tentano di fare la partita e si portano a un passo dal gol col missile di Esposito: traversa piena a portiere battuto. La panchina locale si rammarica per un episodio che avrebbe potuto dare un senso diverso alla gara, anche perch&eacute; di l&igrave; a poco sono gli ospiti a passare avanti: Oliva risolve una mischia sotto la porta avversaria e firma il gol dello 0-1. La reazione del Madonna dell'Acqua si concretizza sull'asse Pensante-Trafeli che nel secondo tempo duettano altro che i Jalisse. Anche se non sono di parole, i fiumi che i due creano rompono gli argini e permettono alla formazione di Monacci di passare avanti: prima lei innesca il contropiede con un lancio perfetto e mette lui in condizione di presentarsi davanti al portiere e di calciare a rete. Subito dopo lui ricambia il favore e con un assist vincente in profondit&agrave; le permette di battere a rete. Sembra fatta per il Madonna dell'Acqua che per&ograve; deve fare i conti con la grande reazione del Pisa Ovest e soprattutto con la cannonata da fuori di Sanzo che gela l'umore dei supporter rossoneri: 2-2 e per i padroni di casa &egrave; tutto da rifare. Il finale racconta dei ripetuti tentativi di Trafeli, Porchia e Pensante che cercano in tutti i modi di segnare il gol del 3-2, ma Orazzini risponde da campione: da l&igrave; non si passa, il Pisa Ovest allucchetta un pareggio sontuoso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trafeli</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Villani, Bernacchi </b>(Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI