• Giovanissimi B Prof.
  • Livorno
  • 4 - 1
  • Tuttocuoio


LIVORNO: Bonucci, Polese, Arcuri, Corsi, Forte, Santini, Falca, Lusito, Gadiaga, Bagnoli, Ciofi. A disp.: Muller, Vestri, Beconcini, Bucciantini, Giusti, Ponzoloni, Scottu. All.: Galici.
TUTTOCUOIO: Innocenti, Taddei, Codella, Qevani, Raffa, Criscuoli, Salvadori, Pozzolini, Saponara, Orlandini, Cerri. A disp.: Giubbolini, Perrotti, Baronti, Pagliai, Lama, Bertoncini, Guerrucci. All.: Borsacchi.

ARBITRO: Carotti di Livorno.

RETI: 10' Bagnoli, 19' Corsi, 21' Scottu, 31' Cerri, 54' Gadiaga.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0.



Vittoria importante per il Livorno del tecnico Galici che, fra le mura amiche, si impone per 4 a 1 contro un Tuttocuoio, disattento in occasione dei goal subiti e reduce dalla vittoria del turno precedente. Parte meglio la squadra di casa che, al 10', passa in vantaggio grazie al numero dieci Bagnoli. La corazzata amaranto non si ferma e, prima dell'intervallo, trova il raddoppio firmato Corsi. La seconda frazione vede una partita più equilibrata, con un Tuttocuoio più attento in fase difensiva e con una maggiore propensione in fase offensiva. La prima rete del secondo tempo però è ancora dei padroni di casa che, dopo sessanta secondo dall'intervallo, trovano la rete col neo entrato Scottu. Al 31' però, arriva la gioia personale anche per il numero undici ospite Cerri che, con questo goal, riapre la partita. La seconda frazione si conclude così sul risultato di 3 a 1 in favore dei padroni di casa che, nel terzo tempo, cominciano a gestire il vantaggio maturato nei tempi precedenti. La squadra di mister Galici però non si accontenta e, dopo una fase di stallo, cala il poker con Gadiaga che, con questa rete, mette al sicuro il risultato, realizzando l'ultima rete di giornata. Buona la prova del Livorno che, anche questo week end ha dimostrato di essere una squadra da alta classifica. Per il Tuttocuoio un brutto stop, ma siamo sicuri che, già a partire da settimana prossima, la compagine del tecnico Borsacchi tornerà su ottimi livelli.

LIVORNO: Bonucci, Polese, Arcuri, Corsi, Forte, Santini, Falca, Lusito, Gadiaga, Bagnoli, Ciofi. A disp.: Muller, Vestri, Beconcini, Bucciantini, Giusti, Ponzoloni, Scottu. All.: Galici.<br >TUTTOCUOIO: Innocenti, Taddei, Codella, Qevani, Raffa, Criscuoli, Salvadori, Pozzolini, Saponara, Orlandini, Cerri. A disp.: Giubbolini, Perrotti, Baronti, Pagliai, Lama, Bertoncini, Guerrucci. All.: Borsacchi.<br > ARBITRO: Carotti di Livorno.<br > RETI: 10' Bagnoli, 19' Corsi, 21' Scottu, 31' Cerri, 54' Gadiaga. <br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0. Vittoria importante per il Livorno del tecnico Galici che, fra le mura amiche, si impone per 4 a 1 contro un Tuttocuoio, disattento in occasione dei goal subiti e reduce dalla vittoria del turno precedente. Parte meglio la squadra di casa che, al 10', passa in vantaggio grazie al numero dieci Bagnoli. La corazzata amaranto non si ferma e, prima dell'intervallo, trova il raddoppio firmato Corsi. La seconda frazione vede una partita pi&ugrave; equilibrata, con un Tuttocuoio pi&ugrave; attento in fase difensiva e con una maggiore propensione in fase offensiva. La prima rete del secondo tempo per&ograve; &egrave; ancora dei padroni di casa che, dopo sessanta secondo dall'intervallo, trovano la rete col neo entrato Scottu. Al 31' per&ograve;, arriva la gioia personale anche per il numero undici ospite Cerri che, con questo goal, riapre la partita. La seconda frazione si conclude cos&igrave; sul risultato di 3 a 1 in favore dei padroni di casa che, nel terzo tempo, cominciano a gestire il vantaggio maturato nei tempi precedenti. La squadra di mister Galici per&ograve; non si accontenta e, dopo una fase di stallo, cala il poker con Gadiaga che, con questa rete, mette al sicuro il risultato, realizzando l'ultima rete di giornata. Buona la prova del Livorno che, anche questo week end ha dimostrato di essere una squadra da alta classifica. Per il Tuttocuoio un brutto stop, ma siamo sicuri che, gi&agrave; a partire da settimana prossima, la compagine del tecnico Borsacchi torner&agrave; su ottimi livelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI