- Pulcini B
 
- 
                                                Scandicci
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                6 - 2
 - 
                                                Sestese
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SCANDICCI: Barcheilli, Mera, Afifi, Biagioni, De Dominicis, Di Felice, Gagliardo, Gomez, Laporta, Mearini, Mocanu, Quaglia, Bargellini. All.: Marco Crocini. 
SESTESE: Accordi, Ciminelli, Crini, El Khay Yari, Fedi, Lento, Meiattini, Pinocchi, Sessou, Spinelli, Talbi, Zamerri, Zorzonea. All.: Checcucci - Dragoni - Colzani. 
RETI: Di Felice, Mocanu, Gomez, Bargellini, Afifi, De Dominicis, Sessou 2.
NOTE: 1-0; 3-0; 2-2.
Vince e convince lo Scandicci, battuta la Sestese con il nettissimo punteggio di 7-2. Senza nulla togliere allo Scandicci (e sarebbe impossibile vista la vittoria, il punteggio, la prestazione), spiace per i sestesi: se per un attimo si lascia perdere il  crollo  del secondo tempo (vinto 3-0 dallo Scandicci con reti di Mocanu, Gomez e Bargellini), gli ospiti giocano una partita discreta, il primo tempo lo perdono di misura (1-0, gol di De Felice) e nel terzo tempo riescono addirittura a strappare il pareggio (2-2, Afifi e De Dominics per i padroni di casa, doppietta di Sessou per gli ospiti). Ma purtroppo per i sestesi, il  crollo  del secondo tempo c'è e non si può lasciarlo perdere: è nella frazione di gioco centrale che si decide il match ed è quel 3-0 che di fatto regala la vittoria allo Scandicci. 
Calciatoripiù: De Felice (Scandicci), Zorzonea (Sestese).
SCANDICCI: Barcheilli, Mera, Afifi, Biagioni, De Dominicis, Di Felice, Gagliardo, Gomez, Laporta, Mearini, Mocanu, Quaglia, Bargellini. All.: Marco Crocini. <br >SESTESE: Accordi, Ciminelli, Crini, El Khay Yari, Fedi, Lento, Meiattini, Pinocchi, Sessou, Spinelli, Talbi, Zamerri, Zorzonea. All.: Checcucci - Dragoni - Colzani. <br >
RETI: Di Felice, Mocanu, Gomez, Bargellini, Afifi, De Dominicis, Sessou 2.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 2-2.
Vince e convince lo Scandicci, battuta la Sestese con il nettissimo punteggio di 7-2. Senza nulla togliere allo Scandicci (e sarebbe impossibile vista la vittoria, il punteggio, la prestazione), spiace per i sestesi: se per un attimo si lascia perdere il  crollo  del secondo tempo (vinto 3-0 dallo Scandicci con reti di Mocanu, Gomez e Bargellini), gli ospiti giocano una partita discreta, il primo tempo lo perdono di misura (1-0, gol di De Felice) e nel terzo tempo riescono addirittura a strappare il pareggio (2-2, Afifi e De Dominics per i padroni di casa, doppietta di Sessou per gli ospiti). Ma purtroppo per i sestesi, il  crollo  del secondo tempo c'è e non si può lasciarlo perdere: è nella frazione di gioco centrale che si decide il match ed è quel 3-0 che di fatto regala la vittoria allo Scandicci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Felice</b> (Scandicci), <b>Zorzonea </b>(Sestese).

 