• Pulcini B
  • Florence S.C.
  • 0 - 10
  • Empoli


FLORENCE: Lo Sappio, Santi, Macherelli, Parigi, Boscarini, Caracci, Mercatali, Viligiardi, Moretti, Petrini, Moscariello, Francini, Scarpanti. All.: Riccado Rosadelli.
EMPOLI: Verzari, Leonardo, Bettazzi, Rugani, Bergantino, Egan, Toci, Ceccherini, Lupi, Di Santo, Acquas, Ragghianti. All.: Simone Sireno.

RETI: Ragghianti, Di Santo 2, Bettazzi, Toci, Lupi, Rugani, Bergantino 2, Acquas.
NOTE: 0-3; 0-3; 0-4.



Un'altra vittoria spettacolare per l'Empoli ed ennesima prestazione esaltante per la banda di Simone Sireno: questa settimana l'avversario era la Florence di Riccardo Rosadelli, battuta per dieci gol a zero. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: l'Empoli è più forte, ha giocato meglio e ha meritato di vincere. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, 0-3 per gli empolesi firmato da Ragghianti e Di Santo (doppietta). Stesso punteggio anche nella frazione di gioco centrale: 0-3 per gli empolesi, questa volta le firme sul tabellino dei marcatori sono di Bettazzi, Toci e Lupi. Nel terzo tempo arriva la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa: con i gol di Rugani, Acquas e la doppietta di Bergantino l'Empoli fa en plein di vittorie e fissa il punteggio sullo 0-10 finale. Calciatorepiù: Rugani (Empoli).

FLORENCE: Lo Sappio, Santi, Macherelli, Parigi, Boscarini, Caracci, Mercatali, Viligiardi, Moretti, Petrini, Moscariello, Francini, Scarpanti. All.: Riccado Rosadelli. <br >EMPOLI: Verzari, Leonardo, Bettazzi, Rugani, Bergantino, Egan, Toci, Ceccherini, Lupi, Di Santo, Acquas, Ragghianti. All.: Simone Sireno. <br > RETI: Ragghianti, Di Santo 2, Bettazzi, Toci, Lupi, Rugani, Bergantino 2, Acquas.<br >NOTE: 0-3; 0-3; 0-4. Un'altra vittoria spettacolare per l'Empoli ed ennesima prestazione esaltante per la banda di Simone Sireno: questa settimana l'avversario era la Florence di Riccardo Rosadelli, battuta per dieci gol a zero. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano gi&agrave;: l'Empoli &egrave; pi&ugrave; forte, ha giocato meglio e ha meritato di vincere. La partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo, 0-3 per gli empolesi firmato da Ragghianti e Di Santo (doppietta). Stesso punteggio anche nella frazione di gioco centrale: 0-3 per gli empolesi, questa volta le firme sul tabellino dei marcatori sono di Bettazzi, Toci e Lupi. Nel terzo tempo arriva la ciliegina sulla torta di una vittoria gi&agrave; certa: con i gol di Rugani, Acquas e la doppietta di Bergantino l'Empoli fa en plein di vittorie e fissa il punteggio sullo 0-10 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Rugani </b>(Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI