• Pulcini B
  • Laurenziana
  • 4 - 2
  • Ponte Rondinella Marzocco


LAURENZIANA: Vannozzi, Lombardi, Righeschi, Toselli, Barluzzi, Giusti, Raso, Haile, Branchi, Savi. All.: Daniele Sciarretta.
PONTE RONDINELLA: Aamarri, Agnelli, Arfasatti, Badiani, Castillo, Clementini, Dobre, Montebello, Mugnai, Murisengo, Palhuri, Teri. All.: Stefano Zoi.

RETI: Toselli 3, Savi, Castillo 2.
NOTE: 0-1; 4-0; 0-1.



Ogni tanto succede che il punteggio FIGC (che assegna un punto per ogni tempo vinto o pareggiato) e quello aggregato non coincidano: è il caso di Laurenziana-Ponte Rondinella, partita che a considerare il punteggio FIGC è stata vinta dagli ospiti 1-2 (una vittoria nel primo e nel terzo tempo, una sconfitta nel secondo) e a considerare quello aggregato se la sono aggiudicata i padroni di casa con il punteggio di 4-2. Sperando che i giocatori, l'allenatore e la dirigenza del Ponte non se n'abbia a male, parlerò di questa partita come di una vittoria 4-2 della Laurenziana: la linea editoriale di Calciopiù è sempre stata quella di considerare il punteggio aggregato come il punteggio da riportare, come sanno bene i nostri lettori. Dopo questo (necessario) chiarimento, passiamo alla cronanca: nel primo tempo il Ponte gioca un'ottima partita e strappa la prima mini-vittoria di giornata grazie al gol segnato da Castillo. Purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria del primo tempo sono le gioie di un attimo: nella frazione di gioco centrale la Laurenziana torna in campo con un piglio guerriero che mette in difficoltà gli ospiti, ora costretti a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio a lungo non dura: la tripletta di uno incontenibile Toselli e il gol di Savi fissano il punteggio del secondo tempo sul 4-0. Il Ponte però non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rifà sotto: un altro gol di Castillo (che chiude così la doppietta personale) regala agli ospiti la seconda mini-vittoria di giornata ma non basta a completare la rimonta. Vince la Laurenziana, 4-2.
Calciatoripiù
: Savi (Laurenziana), Castillo (Ponte Rondinella).

LAURENZIANA: Vannozzi, Lombardi, Righeschi, Toselli, Barluzzi, Giusti, Raso, Haile, Branchi, Savi. All.: Daniele Sciarretta. <br >PONTE RONDINELLA: Aamarri, Agnelli, Arfasatti, Badiani, Castillo, Clementini, Dobre, Montebello, Mugnai, Murisengo, Palhuri, Teri. All.: Stefano Zoi. <br > RETI: Toselli 3, Savi, Castillo 2.<br >NOTE: 0-1; 4-0; 0-1. Ogni tanto succede che il punteggio FIGC (che assegna un punto per ogni tempo vinto o pareggiato) e quello aggregato non coincidano: &egrave; il caso di Laurenziana-Ponte Rondinella, partita che a considerare il punteggio FIGC &egrave; stata vinta dagli ospiti 1-2 (una vittoria nel primo e nel terzo tempo, una sconfitta nel secondo) e a considerare quello aggregato se la sono aggiudicata i padroni di casa con il punteggio di 4-2. Sperando che i giocatori, l'allenatore e la dirigenza del Ponte non se n'abbia a male, parler&ograve; di questa partita come di una vittoria 4-2 della Laurenziana: la linea editoriale di Calciopi&ugrave; &egrave; sempre stata quella di considerare il punteggio aggregato come il punteggio da riportare, come sanno bene i nostri lettori. Dopo questo (necessario) chiarimento, passiamo alla cronanca: nel primo tempo il Ponte gioca un'ottima partita e strappa la prima mini-vittoria di giornata grazie al gol segnato da Castillo. Purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria del primo tempo sono le gioie di un attimo: nella frazione di gioco centrale la Laurenziana torna in campo con un piglio guerriero che mette in difficolt&agrave; gli ospiti, ora costretti a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio a lungo non dura: la tripletta di uno incontenibile Toselli e il gol di Savi fissano il punteggio del secondo tempo sul 4-0. Il Ponte per&ograve; non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rif&agrave; sotto: un altro gol di Castillo (che chiude cos&igrave; la doppietta personale) regala agli ospiti la seconda mini-vittoria di giornata ma non basta a completare la rimonta. Vince la Laurenziana, 4-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Savi </b>(Laurenziana), <b>Castillo </b>(Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI