• Pulcini B
  • Sesto 2010
  • 5 - 4
  • Lanciotto C.B.


SESTO CALCIO: Pali, Bariletti, Manetti, Paoli, Gjika, Malavolti, Petrucci, Zocchi, Bellini, Cicatelli, Clemente, Paganelli, Carrai. All.: Giuseppe Bongini.
LANCIOTTO C.: Sarr, Barcucci, Curradi, Mariotti, Burberi, Paoli, Provieri, Toni, Nannicini. All.: Meloni.

RETI: Clemente, Malavolti, Manetti, Gjika, Clemente, Barcucci 2, Toni, autogol pro Lanciotto C..
NOTE: 1-1; 2-3; 2-0.



Questa tra Sesto Calcio e Lanciotto Campo è stata una partita incredibile, uno spasso per il pubblico presente e una soddisfazione per gli allenatori (sì, anche per l'allenatore della squadra che ha perso), un botta e risposta lungo quarantacinque minuti ricco di giocate meravigliose e di gol stupendi. Sin dai primi minuti di gara il ritmo è alto, le squadre costruiscono una palla gol dopo l'altra e sfiorano il gol un minuto sì e l'altro pure: i primi quindici minuti finiscono 1-1, il gol dei padroni di casa lo segna Clemente, quello degli ospiti Barcucci con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto dai suoi. Nel secondo tempo la partita segue la stessa trama seguita fino a quel momento: ritmo alto, tantissimo gioco in attacco, un'infinità di palle gol per una squadra e per l'altra. Questa volta però è il Lanciotto a spuntarla, per tre gol a due: i Toni, Barcucci e uno sfortunato autogol di un giocatore sestese regalano agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata, i padroni di casa riescono a rimanere in partita grazie alle reti di Malavolti e Manetti (che chiude così la doppietta personale). Nel terzo tempo l'ennesimo capovolgimento di fronte: stizziti dalla sconfitta subita nella frazione di gioco centrale, i padroni di casa si lanciano in attacco e in quindici minuti completano un'incredibile rimonta grazie ai gol segnati da Gyika e Clemente. L'ultimo spicchio di partita finisce 2-0 e quindi la partita la vince il Sesto per 5-4.
Calciatoripiù
: Malavolti (Sesto Calcio), Barcucci (Lanciotto C.).

SESTO CALCIO: Pali, Bariletti, Manetti, Paoli, Gjika, Malavolti, Petrucci, Zocchi, Bellini, Cicatelli, Clemente, Paganelli, Carrai. All.: Giuseppe Bongini. <br >LANCIOTTO C.: Sarr, Barcucci, Curradi, Mariotti, Burberi, Paoli, Provieri, Toni, Nannicini. All.: Meloni.<br > RETI: Clemente, Malavolti, Manetti, Gjika, Clemente, Barcucci 2, Toni, autogol pro Lanciotto C..<br >NOTE: 1-1; 2-3; 2-0. Questa tra Sesto Calcio e Lanciotto Campo &egrave; stata una partita incredibile, uno spasso per il pubblico presente e una soddisfazione per gli allenatori (s&igrave;, anche per l'allenatore della squadra che ha perso), un botta e risposta lungo quarantacinque minuti ricco di giocate meravigliose e di gol stupendi. Sin dai primi minuti di gara il ritmo &egrave; alto, le squadre costruiscono una palla gol dopo l'altra e sfiorano il gol un minuto s&igrave; e l'altro pure: i primi quindici minuti finiscono 1-1, il gol dei padroni di casa lo segna Clemente, quello degli ospiti Barcucci con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto dai suoi. Nel secondo tempo la partita segue la stessa trama seguita fino a quel momento: ritmo alto, tantissimo gioco in attacco, un'infinit&agrave; di palle gol per una squadra e per l'altra. Questa volta per&ograve; &egrave; il Lanciotto a spuntarla, per tre gol a due: i Toni, Barcucci e uno sfortunato autogol di un giocatore sestese regalano agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata, i padroni di casa riescono a rimanere in partita grazie alle reti di Malavolti e Manetti (che chiude cos&igrave; la doppietta personale). Nel terzo tempo l'ennesimo capovolgimento di fronte: stizziti dalla sconfitta subita nella frazione di gioco centrale, i padroni di casa si lanciano in attacco e in quindici minuti completano un'incredibile rimonta grazie ai gol segnati da Gyika e Clemente. L'ultimo spicchio di partita finisce 2-0 e quindi la partita la vince il Sesto per 5-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Malavolti </b>(Sesto Calcio), <b>Barcucci </b>(Lanciotto C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI