• Esordienti GIR.B
  • Giovani Bianconeri
  • 0 - 2
  • Bellaria Cappuccini


GIOV. BIANCONERI B : Becagli, Rosati, Galoppi, Becce, Pangallo, Ceccherini, Dettori, Stacchini, Raffaelli, Andolfi, Somigli, Alferighi, Panchetti, Gualtierotti. All.: Marradi.
BELLARIA CAPP.: Manzani, Meucci, Caraglio, Baldacci, Linguetta, Signorini, Mencacci, Tognetti, Biliotti, Tosi, Ventre. A disp.: Taviani, Leoncini, Barbaro, Salzano, Barnini. All.: Monti.

RETI: Tognetti, Barbaro.



Arriva la vittoria esterna per la Bellaria che passa sul campo dei Giovani Bianconeri e mette così a referto un altro successo stagionale; la squadra guidata da mister Monti si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra e per la compattezza con cui è scesa in campo. Bene anche i padroni di casa perché nonostante la sconfitta i ragazzi di mister Marradi hanno giocato un buon calcio producendo molte occasioni da rete e creando qualche affanno, soprattutto nei primi due tempi, qualche grattacapo ad una formazione decisamente più attrezzata come la Bellaria. Sicuramente però il tecnico locale può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Così come può esserlo mister Monti vista la qualità delle giocate dei suoi ragazzi. Sblocca la situazione di parità nel primo tempo Tognetti che, lanciato in velocità da Tosi, entra in area e con un preciso pallonetto elude l'intervento in uscita disperata del portiere locale. La rete del raddoppio ospite porta la firma di Barbaro che, servito in profondità da Tosi, si presenta in area locale e piazza la palla nell'angolino laddove l'estremo difensore di casa non può arrivare. Da segnalare nel secondo tempo qualche buona occasione per i locali che sfiorano il pareggio soprattutto con Panchetti, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere della Bellaria, ma impreciso nella conclusione. Così nel terzo tempo gli ospiti controllano senza affanno la gara e al triplice fischio finale possono festeggiare il successo. CALCIATORIPIÙ: Andolfi, Becagli (Giov. Bianconeri), Leoncini, Tosi, Tognetti (Bellaria).

GIOV. BIANCONERI B : Becagli, Rosati, Galoppi, Becce, Pangallo, Ceccherini, Dettori, Stacchini, Raffaelli, Andolfi, Somigli, Alferighi, Panchetti, Gualtierotti. All.: Marradi.<br >BELLARIA CAPP.: Manzani, Meucci, Caraglio, Baldacci, Linguetta, Signorini, Mencacci, Tognetti, Biliotti, Tosi, Ventre. A disp.: Taviani, Leoncini, Barbaro, Salzano, Barnini. All.: Monti.<br > RETI: Tognetti, Barbaro. Arriva la vittoria esterna per la Bellaria che passa sul campo dei Giovani Bianconeri e mette cos&igrave; a referto un altro successo stagionale; la squadra guidata da mister Monti si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la compattezza con cui &egrave; scesa in campo. Bene anche i padroni di casa perch&eacute; nonostante la sconfitta i ragazzi di mister Marradi hanno giocato un buon calcio producendo molte occasioni da rete e creando qualche affanno, soprattutto nei primi due tempi, qualche grattacapo ad una formazione decisamente pi&ugrave; attrezzata come la Bellaria. Sicuramente per&ograve; il tecnico locale pu&ograve; essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Cos&igrave; come pu&ograve; esserlo mister Monti vista la qualit&agrave; delle giocate dei suoi ragazzi. Sblocca la situazione di parit&agrave; nel primo tempo Tognetti che, lanciato in velocit&agrave; da Tosi, entra in area e con un preciso pallonetto elude l'intervento in uscita disperata del portiere locale. La rete del raddoppio ospite porta la firma di Barbaro che, servito in profondit&agrave; da Tosi, si presenta in area locale e piazza la palla nell'angolino laddove l'estremo difensore di casa non pu&ograve; arrivare. Da segnalare nel secondo tempo qualche buona occasione per i locali che sfiorano il pareggio soprattutto con Panchetti, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere della Bellaria, ma impreciso nella conclusione. Cos&igrave; nel terzo tempo gli ospiti controllano senza affanno la gara e al triplice fischio finale possono festeggiare il successo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Andolfi, Becagli</b> (Giov. Bianconeri), <b>Leoncini, Tosi, Tognetti</b> (Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI