• Esordienti GIR.B
  • Forcoli
  • 5 - 0
  • San Miniato Basso


FORCOLI: Noccetti, Osama, F. Baggiani, Tenerani, Marianelli, Salvini, Paoli, Capocotta, Calloni, Fogli, D'Alonzo. A disp.: Pratelli, A. Baggiani, Cioni, Baragatti, Bernardeschi. All.: Chiocchini.
GIOV. SAN MINIATO: Casalino, Cantini, Caponi, Carucci, Colangelo, Colibazzi, Cuccio, G. Fogli, T. Fogli, E. Franchini, G. Franchini. A disp.: Ibrahimi, Mainardi, Terreni, Tognetti. All.: Montanelli.

ARBITRO: Smoqi di Pisa.

RETI: Paoli, Fogli 3, D'Alonzo.



Vince di slancio il Forcoli che sul terreno di casa sciorina una bella prestazione, supera il San Miniato e porta a casa un bel successo pieno che vale tre punti preziosi per la propria classifica. I ragazzi di mister Chiocchini hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso e per la capacità di impostare la gara sui binari a loro più graditi. È stata una giornataccia invece per gli ospiti che non sono riusciti a creare più di tanto. Dopo una prima fase di studio i locali sbloccano la gara grazie alla rete di Paoli che scuote la rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Nella ripresa il Forcoli spinge sull'acceleratore e raddoppia con Fogli che sul cross dal fondo di Bernardeschi stoppa il pallone e di contro balzo spedisce la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo i locali fanno tris con D'Alonzo che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Cioni. A chiudere definitivamente i conti ci pensano poi le altre due reti personali di Fogli che firma la tripletta personale finalizzando nel migliore dei modi due azioni corali della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Marianelli, Paoli (Forcoli), Caponi (San Miniato).

FORCOLI: Noccetti, Osama, F. Baggiani, Tenerani, Marianelli, Salvini, Paoli, Capocotta, Calloni, Fogli, D'Alonzo. A disp.: Pratelli, A. Baggiani, Cioni, Baragatti, Bernardeschi. All.: Chiocchini.<br >GIOV. SAN MINIATO: Casalino, Cantini, Caponi, Carucci, Colangelo, Colibazzi, Cuccio, G. Fogli, T. Fogli, E. Franchini, G. Franchini. A disp.: Ibrahimi, Mainardi, Terreni, Tognetti. All.: Montanelli.<br > ARBITRO: Smoqi di Pisa.<br > RETI: Paoli, Fogli 3, D'Alonzo. Vince di slancio il Forcoli che sul terreno di casa sciorina una bella prestazione, supera il San Miniato e porta a casa un bel successo pieno che vale tre punti preziosi per la propria classifica. I ragazzi di mister Chiocchini hanno ben impressionato per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la capacit&agrave; di impostare la gara sui binari a loro pi&ugrave; graditi. &Egrave; stata una giornataccia invece per gli ospiti che non sono riusciti a creare pi&ugrave; di tanto. Dopo una prima fase di studio i locali sbloccano la gara grazie alla rete di Paoli che scuote la rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Nella ripresa il Forcoli spinge sull'acceleratore e raddoppia con Fogli che sul cross dal fondo di Bernardeschi stoppa il pallone e di contro balzo spedisce la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo i locali fanno tris con D'Alonzo che &egrave; lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Cioni. A chiudere definitivamente i conti ci pensano poi le altre due reti personali di Fogli che firma la tripletta personale finalizzando nel migliore dei modi due azioni corali della sua squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Marianelli, Paoli</b> (Forcoli), <b>Caponi </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI