• Esordienti GIR.B
  • Scintilla Pisa Est
  • 3 - 1
  • Giovani Bianconeri


SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Mento, Vanni, Mannini, Giacomelli, Terra, Mistretta, Krasniqi, Favaro, Cecchetti, De Martini. A disp: Morganti, Bellucci, Bargagna, Massai, Ada Esono, Tozzi, Bustaffa. All.: Riccardo Cini.
GIOV. BIANCONERI B: Becagli, Alderighi, Rosati, Becce, Panchetti, Galoppi, Dettori, Somigli, Raffaelli, Stacchini, Melai. A disp.: Giunti, Cambi, Petrucci, Lucchesi. All.: Roberto Marradi.

ARBITRO: Elia di Pisa

RETI: Bellucci 3, Stacchini.



La Scintilla ottiene la prima vittoria del 2012 e regala il sorriso al proprio tecnico Cini, raggiante al termine dell'incontro perché ha visto finalmente premiati gli sforzi dei suoi giovani atleti. E dire che la Scintilla rischia qualcosa in avvio e soprattutto manca la trasformazione dagli undici metri, quando il bravo Cecchetti, a cui va reso il merito di non essersi tirato indietro davanti alla responsabilità, si lascia ipnotizzare da Becagli, che respinge il rigore - e non è la prima volta in questa stagione - e tiene a galla i Giovani Bianconeri. Ma col passare dei minuti la Scintilla riesce a concretizzare la propria superiorità territoriale: è Bellucci a diventare protagonista dell'incontro e a portarsi a casa il pallone dell'incontro con una tripletta che si rivelerà poi decisiva. Così l'attaccante per due volte, su un lancio lungo della regia, brucia la difesa ospite e, solo davanti al portiere, lo salta in pallonetto per un uno-due che mette k.o. la squadra di Lorenzi; gli ospiti hanno il merito di non disunirsi e accorciano le distanze con Stacchini che si presenta in area, salta anche il portiere e appoggia in rete, prima che ancora Bellucci chiuda i conti raccogliendo un lungo rinvio del proprio portiere e mettendo a segno il gol del definitivo 3-1. CALCIATORIPIÙ: Bellucci, Mannini (Scintilla).

SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Mento, Vanni, Mannini, Giacomelli, Terra, Mistretta, Krasniqi, Favaro, Cecchetti, De Martini. A disp: Morganti, Bellucci, Bargagna, Massai, Ada Esono, Tozzi, Bustaffa. All.: Riccardo Cini.<br >GIOV. BIANCONERI B: Becagli, Alderighi, Rosati, Becce, Panchetti, Galoppi, Dettori, Somigli, Raffaelli, Stacchini, Melai. A disp.: Giunti, Cambi, Petrucci, Lucchesi. All.: Roberto Marradi.<br > ARBITRO: Elia di Pisa<br > RETI: Bellucci 3, Stacchini. La Scintilla ottiene la prima vittoria del 2012 e regala il sorriso al proprio tecnico Cini, raggiante al termine dell'incontro perch&eacute; ha visto finalmente premiati gli sforzi dei suoi giovani atleti. E dire che la Scintilla rischia qualcosa in avvio e soprattutto manca la trasformazione dagli undici metri, quando il bravo Cecchetti, a cui va reso il merito di non essersi tirato indietro davanti alla responsabilit&agrave;, si lascia ipnotizzare da Becagli, che respinge il rigore - e non &egrave; la prima volta in questa stagione - e tiene a galla i Giovani Bianconeri. Ma col passare dei minuti la Scintilla riesce a concretizzare la propria superiorit&agrave; territoriale: &egrave; Bellucci a diventare protagonista dell'incontro e a portarsi a casa il pallone dell'incontro con una tripletta che si riveler&agrave; poi decisiva. Cos&igrave; l'attaccante per due volte, su un lancio lungo della regia, brucia la difesa ospite e, solo davanti al portiere, lo salta in pallonetto per un uno-due che mette k.o. la squadra di Lorenzi; gli ospiti hanno il merito di non disunirsi e accorciano le distanze con Stacchini che si presenta in area, salta anche il portiere e appoggia in rete, prima che ancora Bellucci chiuda i conti raccogliendo un lungo rinvio del proprio portiere e mettendo a segno il gol del definitivo 3-1. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bellucci, Mannini </b>(Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI