• Esordienti GIR.B
  • Pisa
  • 1 - 0
  • Giovani Bianconeri


PISA 1909: Giorgi, Materazzi, Paolicchi, Carlucci, Gemignani, Betti, Dell'Aiuto, Melani, Perissinotto, Benvenuti, Stafico. A disp.: Giannotti, Niccolò, Meini, Landucci. All.: Nannetti.
GIOV. BIANCONER BI: Becagli, Rosati, La Vecchia, Rossi, Galoppi, Burgalassi, Melai, Somigli, Dettori, Andolfi, Stacchini. A disp.: Doveri, Alderighi, Ceccherini, Petrucci, Raffaelli. All.: Marradi.

ARBITRO: Bruzzese di Pisa

RETI: Stafico.



È stata davvero combattuta e avvincente questa partita tra due formazioni che sanno giocare il pallone e generano consenso e soddisfazione tra i presenti. Dopo un primo tempo di studio che vede una certa prevalenza dei Giovani Bianconeri, nella seconda metà la partita inizia a delineare le sue sorti con un Pisa che va crescendo con il passare dei minuti. Ma è nel terzo tempo che si vedono le cose migliori con il Pisa che manifesta un buon predominio, riuscendo a trovare la superiorità numerica nelle varie zone del campo con una certa continuità. Fioccano le occasioni per parte nerazzurra con i ragazzi di mister Nannetti che penetrano più volte in area avversaria arrivando a tu per tu con il portiere. I Giovani Bianconeri rispondono di rimessa e collezionano una buona occasione da rete con Dettori che, raccogliendo un lancio di Melai, mette di poco al lato. Ma alla fine è il Pisa che si propone in veloce offensiva e arriva a segno con Stafico che porta al definitivo vantaggio i nerazzurri. I pisani riescono così a guadagnare una buona vittoria nonostante i numerosi infortuni che hanno costretto mister Nannetti a schierare in porta l'ottimo esterno sinistro Gianmarco Giorgi. È buona anche la prestazione dei ragazzi di mister Marradi che si sono fatti apprezzare per determinazione e anche per delle buone azioni corali: una compagine che saprà certamente conquistare importanti traguardi.

PISA 1909: Giorgi, Materazzi, Paolicchi, Carlucci, Gemignani, Betti, Dell'Aiuto, Melani, Perissinotto, Benvenuti, Stafico. A disp.: Giannotti, Niccol&ograve;, Meini, Landucci. All.: Nannetti.<br >GIOV. BIANCONER BI: Becagli, Rosati, La Vecchia, Rossi, Galoppi, Burgalassi, Melai, Somigli, Dettori, Andolfi, Stacchini. A disp.: Doveri, Alderighi, Ceccherini, Petrucci, Raffaelli. All.: Marradi.<br > ARBITRO: Bruzzese di Pisa<br > RETI: Stafico. &Egrave; stata davvero combattuta e avvincente questa partita tra due formazioni che sanno giocare il pallone e generano consenso e soddisfazione tra i presenti. Dopo un primo tempo di studio che vede una certa prevalenza dei Giovani Bianconeri, nella seconda met&agrave; la partita inizia a delineare le sue sorti con un Pisa che va crescendo con il passare dei minuti. Ma &egrave; nel terzo tempo che si vedono le cose migliori con il Pisa che manifesta un buon predominio, riuscendo a trovare la superiorit&agrave; numerica nelle varie zone del campo con una certa continuit&agrave;. Fioccano le occasioni per parte nerazzurra con i ragazzi di mister Nannetti che penetrano pi&ugrave; volte in area avversaria arrivando a tu per tu con il portiere. I Giovani Bianconeri rispondono di rimessa e collezionano una buona occasione da rete con Dettori che, raccogliendo un lancio di Melai, mette di poco al lato. Ma alla fine &egrave; il Pisa che si propone in veloce offensiva e arriva a segno con Stafico che porta al definitivo vantaggio i nerazzurri. I pisani riescono cos&igrave; a guadagnare una buona vittoria nonostante i numerosi infortuni che hanno costretto mister Nannetti a schierare in porta l'ottimo esterno sinistro Gianmarco Giorgi. &Egrave; buona anche la prestazione dei ragazzi di mister Marradi che si sono fatti apprezzare per determinazione e anche per delle buone azioni corali: una compagine che sapr&agrave; certamente conquistare importanti traguardi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI