• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Firenze A.S.D.
  • 1 - 2
  • Firenze Ovest


FIRENZE ASD: Di Prima, Martinuzzi, Orsi, Petrioli, Taddei, Rascionato, Anichini, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Caldelli, Corazzi, Ugolini. All.: Mario Nicoli.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Di Vico Andrea, Drovandi, Nustri, Krasniqi, Bonini, Monetta, Marinaro, Staderini, Dei. Entrati: Pinzauti, Bragu, Cianci, Di Vico Alessio, Fraschini. All.: Filippo Naldi.

RETI: Orsi, Staderini, Marinaro.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0.



Parte bene il Firenze Ovest che si rende pericoloso già nei primi minuti di gioco: al quarto minuto è bravo Staderini a calciare dal limite dell'area del Firenze in porta realizzando gol. Il Firenze non ci sta e prova una timida reazione, ma è sempre il Firenze Ovest a raddoppiare al diciottesimo minuto con Marinaro con una punizione dal limite ben calciata. Il secondo tempo vede le ragazze del Firenze grintose alla ricerca del pareggio: al settimo minuto è brava Orsi con un tiro di sinistro da fuori area a battere il portiere del Firenze ovest Pinzauti. Frazione di gara equilibrata,con buone trame di gioca da entrambe le squadre. Il terzo tempo prevale l'equilibrio: sul finale di gara si rende pericoloso il Firenze ovest, che però non sfrutta al meglio l'occasione creata, aggiudicandosi comunque l'incontro con il parziale di 1-2. Calciatroipiù: Morreale, Cirri e Ugolini (Firenze ASD); Bonini e Lustri (Firenze Ovest).

FIRENZE ASD: Di Prima, Martinuzzi, Orsi, Petrioli, Taddei, Rascionato, Anichini, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Caldelli, Corazzi, Ugolini. All.: Mario Nicoli.<br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Di Vico Andrea, Drovandi, Nustri, Krasniqi, Bonini, Monetta, Marinaro, Staderini, Dei. Entrati: Pinzauti, Bragu, Cianci, Di Vico Alessio, Fraschini. All.: Filippo Naldi.<br > RETI: Orsi, Staderini, Marinaro.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0. Parte bene il Firenze Ovest che si rende pericoloso gi&agrave; nei primi minuti di gioco: al quarto minuto &egrave; bravo Staderini a calciare dal limite dell'area del Firenze in porta realizzando gol. Il Firenze non ci sta e prova una timida reazione, ma &egrave; sempre il Firenze Ovest a raddoppiare al diciottesimo minuto con Marinaro con una punizione dal limite ben calciata. Il secondo tempo vede le ragazze del Firenze grintose alla ricerca del pareggio: al settimo minuto &egrave; brava Orsi con un tiro di sinistro da fuori area a battere il portiere del Firenze ovest Pinzauti. Frazione di gara equilibrata,con buone trame di gioca da entrambe le squadre. Il terzo tempo prevale l'equilibrio: sul finale di gara si rende pericoloso il Firenze ovest, che per&ograve; non sfrutta al meglio l'occasione creata, aggiudicandosi comunque l'incontro con il parziale di 1-2. <b>Calciatroipi&ugrave;: Morreale, Cirri </b>e <b>Ugolini (Firenze ASD); Bonini </b>e <b>Lustri (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI