• Pulcini B
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Santa Maria


GIOV. FUCECCHIO: Gori, Argeri, Gabbrielli, Malatesti, Martini, Bartalucci, Masha, Tengo, Rosamilia, Tardino, D. Vaccaro, G. Vaccaro. All.: .
SANTA MARIA: Cenci, Bocini, Bagnoli, Farraiolo, Marmugi, Mecca, Orienti, Pagliai, Prosperi, Riccomi, Vitale. All.: Marco Caverni.

RETI: Masha 3, Argeri.
NOTE: 2-0; 0-0; 2-0.



Con due gol nel primo e due gol nel terzo tempo, uno scintillante Giovani Fucecchio batte il Santa Maria per 4-0. Strepitoso l'impatto con la partita dei locali, scesi in campo con un piglio guerriero che mette da subito in enorme difficoltà il Santa Maria: per proteggere uno 0-0 che traballa sempre più con il passare dei minuti, gli ospiti sono costretti a cedere il possesso del pallone a raccogliersi tutti attorno alla loro area di rigore. Gli sforzi difensivi del Santa Maria non bastano, però: siamo alla metà del primo tempo quando i Fucecchiesi passano in vantaggio con un missile dalla grandissima distanza di Argeri, che scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di immaginare la parata. Il Santa Maria però resta in partita e sfiora immediatamente il pareggio: la palla però proprio non vuole saperne di entrare, non vuole saperne né quando a tirare è Prosperi né quando a tentare il tap in Vitale. E siccome gol sbagliato, gol subìto , in chiusura di primo tempo ecco che i fucecchiesi raddoppiano: segna Masha, che regala così ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un trascurabile secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara il Giovani Fucecchio chiude il conto grazie alla doppietta di uno scatenato Masha: il terzo tempo finisce duqnue 2-0, la partita la vincono i locali per 4-0.
Calciatoripiù
: Masha, Gabbrielli (Giov. Fucecchio), Pagliai, Marmugi (Santa Maria)

GIOV. FUCECCHIO: Gori, Argeri, Gabbrielli, Malatesti, Martini, Bartalucci, Masha, Tengo, Rosamilia, Tardino, D. Vaccaro, G. Vaccaro. All.: . <br >SANTA MARIA: Cenci, Bocini, Bagnoli, Farraiolo, Marmugi, Mecca, Orienti, Pagliai, Prosperi, Riccomi, Vitale. All.: Marco Caverni. <br > RETI: Masha 3, Argeri. <br >NOTE: 2-0; 0-0; 2-0. Con due gol nel primo e due gol nel terzo tempo, uno scintillante Giovani Fucecchio batte il Santa Maria per 4-0. Strepitoso l'impatto con la partita dei locali, scesi in campo con un piglio guerriero che mette da subito in enorme difficolt&agrave; il Santa Maria: per proteggere uno 0-0 che traballa sempre pi&ugrave; con il passare dei minuti, gli ospiti sono costretti a cedere il possesso del pallone a raccogliersi tutti attorno alla loro area di rigore. Gli sforzi difensivi del Santa Maria non bastano, per&ograve;: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando i Fucecchiesi passano in vantaggio con un missile dalla grandissima distanza di Argeri, che scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di immaginare la parata. Il Santa Maria per&ograve; resta in partita e sfiora immediatamente il pareggio: la palla per&ograve; proprio non vuole saperne di entrare, non vuole saperne n&eacute; quando a tirare &egrave; Prosperi n&eacute; quando a tentare il tap in Vitale. E siccome gol sbagliato, gol sub&igrave;to , in chiusura di primo tempo ecco che i fucecchiesi raddoppiano: segna Masha, che regala cos&igrave; ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un trascurabile secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara il Giovani Fucecchio chiude il conto grazie alla doppietta di uno scatenato Masha: il terzo tempo finisce duqnue 2-0, la partita la vincono i locali per 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Masha, Gabbrielli</b> (Giov. Fucecchio), <b>Pagliai, Marmugi</b> (Santa Maria)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI