- Pulcini B
-
Certaldo
-
0 - 5
-
Ponte a Elsa
CERTALDO: Camarri, Conti, Montagnani, Baccellini, Maroni, Khadine, Piras. Entrati: Gozzi, Ricci, Valori. All.: Mattia Parentini.
PONTE A ELSA: Arzilli, B. Di Vito, A. Di Vito, Rizzo, Fusco, Carotenuto, Famiglietti, Billeri, Simonetti. All.: Simone Taddei.
RETI: Rizzo 2, Fusco, Famiglietti, Simonetti.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-3.
Una partita perfetta per il Ponte a Elsa, che passa sul campo del Certaldo con il rotondo punteggio di 5-0. Bastano pochi minuti per capire che questa è giornata di grazia per la banda di Simone Taddei: nel primo tempo gli ospiti tengono il possesso del pallone, attaccano con insistenza e costruiscono una palla-gol dopo l'altra. Il gol del Ponte a Elsa è nell'aria, questione di quando e non di se : e infatti, alla metà del primo tempo ecco che gli ospiti passano in vantaggio grazie a Famiglietti, che mette così la prima firma sul tabellino dei marcatori. Il gol è benzina nel motore offensivo degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: segna Rizzo, gol che fissa sullo 0-2 il punteggio del primo tempo. Dopo la pausa del secondo tempo, il Ponte a Elsa riparte a spron battuto nell'ultimo spicchio di gara: ancora tanto possesso palla e ancora tantissime occasioni da gol e ancora una vittoria, questa volta uno 0-3 firmato da Rizzo (che chiude così la doppietta personale), Fusco e Simonetti.
Calciatoripiù: Baccellini (Certaldo), sfiora il gol in un paio di occasioni e lotta fino all'ultimo; Rizzo (Ponte a Elsa).
CERTALDO: Camarri, Conti, Montagnani, Baccellini, Maroni, Khadine, Piras. Entrati: Gozzi, Ricci, Valori. All.: Mattia Parentini. <br >PONTE A ELSA: Arzilli, B. Di Vito, A. Di Vito, Rizzo, Fusco, Carotenuto, Famiglietti, Billeri, Simonetti. All.: Simone Taddei. <br >
RETI: Rizzo 2, Fusco, Famiglietti, Simonetti.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-3.
Una partita perfetta per il Ponte a Elsa, che passa sul campo del Certaldo con il rotondo punteggio di 5-0. Bastano pochi minuti per capire che questa è giornata di grazia per la banda di Simone Taddei: nel primo tempo gli ospiti tengono il possesso del pallone, attaccano con insistenza e costruiscono una palla-gol dopo l'altra. Il gol del Ponte a Elsa è nell'aria, questione di quando e non di se : e infatti, alla metà del primo tempo ecco che gli ospiti passano in vantaggio grazie a Famiglietti, che mette così la prima firma sul tabellino dei marcatori. Il gol è benzina nel motore offensivo degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: segna Rizzo, gol che fissa sullo 0-2 il punteggio del primo tempo. Dopo la pausa del secondo tempo, il Ponte a Elsa riparte a spron battuto nell'ultimo spicchio di gara: ancora tanto possesso palla e ancora tantissime occasioni da gol e ancora una vittoria, questa volta uno 0-3 firmato da Rizzo (che chiude così la doppietta personale), Fusco e Simonetti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baccellini </b>(Certaldo), sfiora il gol in un paio di occasioni e lotta fino all'ultimo; <b>Rizzo </b>(Ponte a Elsa).