• Pulcini B
  • Fiorentina
  • 11 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


FIORENTINA: Dolfi, Lemmetti, Sturli, Atzeni, Angiolini, Magi, Micheli, Hisely, Arcadipane, Benassi, RAchini, Arrighi. All.: Lorenzo Bacci.
IMPRUNETA TAV.: Hoxha, Poggi, Doci, Ribechini, Ballotti, Innocneti, Vermigli, Merkoqi, Ortino, Galletti, Andrei, Marcelli. All.: Paolo Bianchi.

RETI: Magi 5, Angiolini 3, Hisely, Arcadipane, Arrighi.
NOTE: 4-0; 4-0; 3-0.



Altro giro e altra vittoria per la Fiorentina, che questa volta batte l'Impruneta con il rotondissimo punteggio di 11-0. Di fatto la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, vinto 4-0 dai Viola. Il gran vantaggio guadagnato in appena quindici minuti permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di aver già strappato un grosso pezzo di vittoria. E infatti, nel secondo tempo i Viola vincono ancora 4-0 e nel terzo tempo mettono altre tre ciliegine sulla torta di una vittoria già certa. Protagonista assoluto della partita è Magi, bomber viola autore di una cinquina che lo porta a quota 32 (trentadue!) in classifica marcatori. Da sottolineare anche le splendide prestazioni di Angiolini (autore di una tripletta), Hisely, Arcadipane e Arrighi.
Calciatoripiù
: Magi, Angiolini (Fiorentina), Ballotti, Poggi (Impruneta Tav.)

FIORENTINA: Dolfi, Lemmetti, Sturli, Atzeni, Angiolini, Magi, Micheli, Hisely, Arcadipane, Benassi, RAchini, Arrighi. All.: Lorenzo Bacci. <br >IMPRUNETA TAV.: Hoxha, Poggi, Doci, Ribechini, Ballotti, Innocneti, Vermigli, Merkoqi, Ortino, Galletti, Andrei, Marcelli. All.: Paolo Bianchi. <br > RETI: Magi 5, Angiolini 3, Hisely, Arcadipane, Arrighi. <br >NOTE: 4-0; 4-0; 3-0. Altro giro e altra vittoria per la Fiorentina, che questa volta batte l'Impruneta con il rotondissimo punteggio di 11-0. Di fatto la partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo, vinto 4-0 dai Viola. Il gran vantaggio guadagnato in appena quindici minuti permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di aver gi&agrave; strappato un grosso pezzo di vittoria. E infatti, nel secondo tempo i Viola vincono ancora 4-0 e nel terzo tempo mettono altre tre ciliegine sulla torta di una vittoria gi&agrave; certa. Protagonista assoluto della partita &egrave; Magi, bomber viola autore di una cinquina che lo porta a quota 32 (trentadue!) in classifica marcatori. Da sottolineare anche le splendide prestazioni di Angiolini (autore di una tripletta), Hisely, Arcadipane e Arrighi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Magi, Angiolini</b> (Fiorentina), <b>Ballotti, Poggi</b> (Impruneta Tav.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI