• Pulcini B
  • Rignanese
  • 3 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RIGNANESE: Lupi, Ghezzi, Chelli, Degl'Innocenti, Failli, Guidantoni, Lini, Myrtaj, Sventer, Gabbrielli, Fusi, Massetti, Fusco, Silei. All.: Filippo Massetti.
LUDUS 90: Azzarello, Cecioni, Delzotto, Gori, Misuri, Nocentini, Palumbo, Pieri, Rama, Turini. All.: Matteo Cesarini.

RETI: Delzotto, Rama, Massetti 2, Myrtaj.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-2.



Uno scatenato Massetti trascina la Rignanese alla vittoria contro la Ludus 90: la doppietta dell'attaccante regala ai locali una vittoria per 3-2 contro una Ludus che si conferma squadra attenta in difesa, intelligente in attacco. I padroni di casa partono con il piglio giusto e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Masetti, che su un lungo lancio sfugge alla marcatura dei centrali di difesa avversari, dal limite dell'area di rigore si coordina e con una meraviglioso volée scaraventa in porta il pallone. È il gol che cambia la partita, o meglio: è il gol che cambia la partita della Rignanese, che nel secondo tempo torna in campo ancora più cattiva, ancora più convinta, ancora più agguerrita. Si capisce che i locali hanno in testa solo il gol e solo la vittoria. Nella frazione di gioco centrale arrivano i gol e quindi arriva la vittoria: l'1-0 lo segna Massetti, che dopo uno strepitoso assolo palla al piede gonfia la rete con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il raddoppio arriva a stretto giro e lo segna Myrtaj con un missile dritto dritto all'incrocio dei pali: il portiere della Ludus può soltanto seguire con lo sguardo il pallone che si infila in rete. Di fatto la partita finisce qui, ma nel terzo tempo la Ludus cerca comunque di rientrare in partitia e riesce comunque a strappare una vittoria pe 0-2: segnano Del Zotto e Rama, gol che però non bastano per rimontare. Finisce 3-2, vince la Rignanese.
Calciatoripiù
: Massetti, Myrtaj, Silei (Rignanese)

RIGNANESE: Lupi, Ghezzi, Chelli, Degl'Innocenti, Failli, Guidantoni, Lini, Myrtaj, Sventer, Gabbrielli, Fusi, Massetti, Fusco, Silei. All.: Filippo Massetti. <br >LUDUS 90: Azzarello, Cecioni, Delzotto, Gori, Misuri, Nocentini, Palumbo, Pieri, Rama, Turini. All.: Matteo Cesarini. <br > RETI: Delzotto, Rama, Massetti 2, Myrtaj.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-2. Uno scatenato Massetti trascina la Rignanese alla vittoria contro la Ludus 90: la doppietta dell'attaccante regala ai locali una vittoria per 3-2 contro una Ludus che si conferma squadra attenta in difesa, intelligente in attacco. I padroni di casa partono con il piglio giusto e passano in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Masetti, che su un lungo lancio sfugge alla marcatura dei centrali di difesa avversari, dal limite dell'area di rigore si coordina e con una meraviglioso vol&eacute;e scaraventa in porta il pallone. &Egrave; il gol che cambia la partita, o meglio: &egrave; il gol che cambia la partita della Rignanese, che nel secondo tempo torna in campo ancora pi&ugrave; cattiva, ancora pi&ugrave; convinta, ancora pi&ugrave; agguerrita. Si capisce che i locali hanno in testa solo il gol e solo la vittoria. Nella frazione di gioco centrale arrivano i gol e quindi arriva la vittoria: l'1-0 lo segna Massetti, che dopo uno strepitoso assolo palla al piede gonfia la rete con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il raddoppio arriva a stretto giro e lo segna Myrtaj con un missile dritto dritto all'incrocio dei pali: il portiere della Ludus pu&ograve; soltanto seguire con lo sguardo il pallone che si infila in rete. Di fatto la partita finisce qui, ma nel terzo tempo la Ludus cerca comunque di rientrare in partitia e riesce comunque a strappare una vittoria pe 0-2: segnano Del Zotto e Rama, gol che per&ograve; non bastano per rimontare. Finisce 3-2, vince la Rignanese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Massetti</b>, <b>Myrtaj</b>, <b>Silei </b>(Rignanese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI