• Pulcini B
  • Virtus Firenze
  • 1 - 0
  • Olimpia Firenze


VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Conticini, Magini, Narese, Paggetti, Syla, Formigli, Orsi, Scibetta, Giorgi. All.: Pino Carriero.
OLIMPIA FIRENZE: Piccini, Becagli, Schram, Innocenti, Salton, Cirelli, Benci, Cioni, Giraldi, Gelormini. All.: Andrea Del Lungo - Angelo Castellani.

RETE: Syla.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0.



Partita giocata in maniera egregia da entrambe le squadre e vinta dall'Olimpia grazie alla zampata di Syla nella frazione di gioco centrale. Il primo tempo è equilibrato, leggermente meglio l'Olimpia che sfiora il vantaggio in più occasioni colpendo anche una traversa con Benci. Nel secondo tempo la Virtus passa in vantaggio con un tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Syla, che beffa il portiere e regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. La partita scorre tra tante occasioni da una parte e dall'altra, ma è nel terzo tempo che l'Olimpia va a un passo dal pareggio: la strada del gol è però sbarrata da un Ceccuti in giornata di grazia, che grazie a una serie di fantastiche parate fissa il punteggio sull'1-0 finale.
Calciatoripiù
: Ceccuti, Paggetti, Conticini (Virtus); Benci, Becagli, Cioni (Olimpia).

VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Conticini, Magini, Narese, Paggetti, Syla, Formigli, Orsi, Scibetta, Giorgi. All.: Pino Carriero.<br >OLIMPIA FIRENZE: Piccini, Becagli, Schram, Innocenti, Salton, Cirelli, Benci, Cioni, Giraldi, Gelormini. All.: Andrea Del Lungo - Angelo Castellani.<br > RETE: Syla.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Partita giocata in maniera egregia da entrambe le squadre e vinta dall'Olimpia grazie alla zampata di Syla nella frazione di gioco centrale. Il primo tempo &egrave; equilibrato, leggermente meglio l'Olimpia che sfiora il vantaggio in pi&ugrave; occasioni colpendo anche una traversa con Benci. Nel secondo tempo la Virtus passa in vantaggio con un tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Syla, che beffa il portiere e regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. La partita scorre tra tante occasioni da una parte e dall'altra, ma &egrave; nel terzo tempo che l'Olimpia va a un passo dal pareggio: la strada del gol &egrave; per&ograve; sbarrata da un Ceccuti in giornata di grazia, che grazie a una serie di fantastiche parate fissa il punteggio sull'1-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ceccuti, Paggetti, Conticini</b> (Virtus); <b>Benci, Becagli, Cioni</b> (Olimpia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI