• Pulcini B
  • Certaldo
  • 3 - 1
  • Giov. Fucecchio


CERTALDO: Petroni, Conti, Nesi, Baccellini, Montagnani, Maroni, Spini, Gozzi, Firas, Ricci, Fabbrizzi. All.: Matteo Parentini.
GIOV. FUCECCHIO.: . All.: Luca Sordi.

RETI: Baccellini 2, Fabbrizzi (Certaldo).
NOTE: 0-0; 1-1; 2-0.



Festa sul campo di casa per il Certaldo, che batte i Giovani di Fucecchio con il secco punteggio di 3-1. Senza nulla togliere al Certaldo (e come si potrebbe, visto il punteggio, vista la prestazione, vista la vittoria), spiace per il Giovani Fucecchio: dal risultato non si direbbe ma gli ospiti giocano un'ottima partita, per mezz'ora abbondante bloccano il punteggio sul pareggio e sfiorano il gol in più di un'occasione... Insomma, ci sentiamo di dire che il 3-1 finale è punizione esagerata per i ragazzi di Luca Sordi. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal pricipio: nel primo tempo la partita è equilibrata, si gioca poco in attacco e tanto a centrocampo, di palle-gol se ne contano pochissime e il punteggio resta prevedibilmente (inevitabilmente) inchiodato allo 0-0. Bisogna aspettare il secondo tempo perché la sfida si accenda: nella frazione di gioco central il Certaldo passa in vantaggio grazie a Baccellini, che con un missile dal limite dell'area di rigore scaraventa in porta il pallone al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. La risposta dei fuecchiesi non si fa attendere, però: il Certaldo non fa in tempo a finire i festeggiamenti per il gol del vantaggio che già gli ospiti hanno ristabilito l'equilibrio. Ma l'appuntamento con la vittoria è solo rimandato, per la banda di Parentini: nell'ultimo spicchio di gara il Certaldo chiude il conto con Fabbrizzi, a segno con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Baccellini, che con una meravigliosa volée al centro dell'area di rigore chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-1 finale. Calciatorepiù: Baccellini (Certaldo).

CERTALDO: Petroni, Conti, Nesi, Baccellini, Montagnani, Maroni, Spini, Gozzi, Firas, Ricci, Fabbrizzi. All.: Matteo Parentini. <br >GIOV. FUCECCHIO.: . All.: Luca Sordi.<br > RETI: Baccellini 2, Fabbrizzi (Certaldo). <br >NOTE: 0-0; 1-1; 2-0. Festa sul campo di casa per il Certaldo, che batte i Giovani di Fucecchio con il secco punteggio di 3-1. Senza nulla togliere al Certaldo (e come si potrebbe, visto il punteggio, vista la prestazione, vista la vittoria), spiace per il Giovani Fucecchio: dal risultato non si direbbe ma gli ospiti giocano un'ottima partita, per mezz'ora abbondante bloccano il punteggio sul pareggio e sfiorano il gol in pi&ugrave; di un'occasione... Insomma, ci sentiamo di dire che il 3-1 finale &egrave; punizione esagerata per i ragazzi di Luca Sordi. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal pricipio: nel primo tempo la partita &egrave; equilibrata, si gioca poco in attacco e tanto a centrocampo, di palle-gol se ne contano pochissime e il punteggio resta prevedibilmente (inevitabilmente) inchiodato allo 0-0. Bisogna aspettare il secondo tempo perch&eacute; la sfida si accenda: nella frazione di gioco central il Certaldo passa in vantaggio grazie a Baccellini, che con un missile dal limite dell'area di rigore scaraventa in porta il pallone al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. La risposta dei fuecchiesi non si fa attendere, per&ograve;: il Certaldo non fa in tempo a finire i festeggiamenti per il gol del vantaggio che gi&agrave; gli ospiti hanno ristabilito l'equilibrio. Ma l'appuntamento con la vittoria &egrave; solo rimandato, per la banda di Parentini: nell'ultimo spicchio di gara il Certaldo chiude il conto con Fabbrizzi, a segno con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Baccellini, che con una meravigliosa vol&eacute;e al centro dell'area di rigore chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-1 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Baccellini </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI