- Pulcini GIR.B
-
Calci 2016
-
7 - 3
-
Giov. Navacchio
CALCI: Bolognesi, Khediri, Rossi, Cosci, Presti, Fantacci, Donà, Duè, Franconi, Nelli, Mariani, Roberti. All.: Francesco Marianini.
GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Bernardoni, Piombetti, Fiano, Cucinella, Nuti, Angerosi. All.: Alessandro Balagi.
RETI: Donà 3, Roberti 2, Fantacci, Franconi, Nuti, Bernardoni, Scarpellini.
NOTE: 4-0; 2-1; 1-2. Punteggio Figc: 2-1.
Se le altre due frazioni sono equilibrate, non si può dire lo stesso del primo tempo che di fatto permette al Calci di battere il Navacchio: nel 7-3 conquistato dalla formazione di Marianini sui biancoblù pesa infatti il primo quarto d'ora, nel quale i calcesani mettono a segno la bellezza di quattro reti. E nell'economia complessiva dell'incontro è particolarmente rilevante la prestazione di Donà che si porta a casa il pallone realizzando quasi metà del bottino complessivo dei suoi. E le reti del centravanti, così come quelle del compagno di reparto Roberti, sono così simili da risultare per forza ricercate: le due punte partono in linea con l'ultimo difensore avversario, tagliano dietro le sue spalle bruciandolo in velocità, resistono al rientro della retroguardia e battono il portiere. A mettere al sicuro il già cospicuo vantaggio del Calci arrivano poi i missili di Fantacci e Franconi che portano a sei il numero delle reti segnate. Ma dall'altra parte c'è un Navacchio che dà battaglia fino all'ultimo e tra il secondo e il terzo tempo mette a segno tre reti: apre il conto ospite Nuti, pronto a raccogliere un corto rinvio del portiere avversario e a spedire il pallone nel sacco, raddoppia Bernardoni, deciso a convertire in rete un'intricata ragnatela di passaggi, chiude Scarpellini in mischia. Calciatorepiù: Cosci (Calci).
CALCI: Bolognesi, Khediri, Rossi, Cosci, Presti, Fantacci, Donà, Duè, Franconi, Nelli, Mariani, Roberti. All.: Francesco Marianini.<br >GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Bernardoni, Piombetti, Fiano, Cucinella, Nuti, Angerosi. All.: Alessandro Balagi.<br >
RETI: Donà 3, Roberti 2, Fantacci, Franconi, Nuti, Bernardoni, Scarpellini.<br >NOTE: 4-0; 2-1; 1-2. Punteggio Figc: 2-1.
Se le altre due frazioni sono equilibrate, non si può dire lo stesso del primo tempo che di fatto permette al Calci di battere il Navacchio: nel 7-3 conquistato dalla formazione di Marianini sui biancoblù pesa infatti il primo quarto d'ora, nel quale i calcesani mettono a segno la bellezza di quattro reti. E nell'economia complessiva dell'incontro è particolarmente rilevante la prestazione di Donà che si porta a casa il pallone realizzando quasi metà del bottino complessivo dei suoi. E le reti del centravanti, così come quelle del compagno di reparto Roberti, sono così simili da risultare per forza ricercate: le due punte partono in linea con l'ultimo difensore avversario, tagliano dietro le sue spalle bruciandolo in velocità, resistono al rientro della retroguardia e battono il portiere. A mettere al sicuro il già cospicuo vantaggio del Calci arrivano poi i missili di Fantacci e Franconi che portano a sei il numero delle reti segnate. Ma dall'altra parte c'è un Navacchio che dà battaglia fino all'ultimo e tra il secondo e il terzo tempo mette a segno tre reti: apre il conto ospite Nuti, pronto a raccogliere un corto rinvio del portiere avversario e a spedire il pallone nel sacco, raddoppia Bernardoni, deciso a convertire in rete un'intricata ragnatela di passaggi, chiude Scarpellini in mischia. <b>Calciatorepiù: Cosci </b>(Calci).