• Pulcini B
  • Certaldo
  • 0 - 3
  • Ginestra Fiorentina


CERTALDO: Camarri, Cappatelli, Montagnani, Petroni, Maroni, Spini, Camarri. A disp.: Valori, Siras, Nesi. All.: Matteo Parentini.
GINESTRA: De Leonardis, Severino, Nutini, Lombardi, Querci, Biagioli, Costoli. A disp.: Sansone, Leone. All.: Luca Sordi.

RETI: Sansone 3.
NOTE: 0-0; 0-3; 0-0.



La sfida tra Certaldo e Ginestra finisce con un secco 0-3 a favore degli ospiti, vittoria costruita tutta nel secondo mini-tempo con una prestazione monstre. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo la partita è equilibratissima, le squadre se ne stanno acquattate nelle rispettive metà campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Il momento buono però non arriva (anche e soprattuto grazie all'ottima prestazione delle difese) e il risultato resta fermo sullo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, con la Ginestra che torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Certaldo: i padroni di casa sono presto costretti a raccogliersi tutti attorno alla loro area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: Sansone decide di vincere la partita, segna tre gol in dieci minuti e regala ai suoi la vittoria nel secondo tempo. È un colpo durissimo da incassare per il Certaldo, che però nell'ultima frazione di gioco prva comunque a rifarsi sotto: i padroni di casa si lanciano all'attacco alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita, ma la difesa della Ginestra regge e il terzo tempo finisce 0-0.
Calciatoripiù
: Camarri (Certaldo), Severino, Sansone (Ginestra).

CERTALDO: Camarri, Cappatelli, Montagnani, Petroni, Maroni, Spini, Camarri. A disp.: Valori, Siras, Nesi. All.: Matteo Parentini. <br >GINESTRA: De Leonardis, Severino, Nutini, Lombardi, Querci, Biagioli, Costoli. A disp.: Sansone, Leone. All.: Luca Sordi. <br > RETI: Sansone 3.<br >NOTE: 0-0; 0-3; 0-0. La sfida tra Certaldo e Ginestra finisce con un secco 0-3 a favore degli ospiti, vittoria costruita tutta nel secondo mini-tempo con una prestazione monstre. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo la partita &egrave; equilibratissima, le squadre se ne stanno acquattate nelle rispettive met&agrave; campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Il momento buono per&ograve; non arriva (anche e soprattuto grazie all'ottima prestazione delle difese) e il risultato resta fermo sullo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, con la Ginestra che torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; il Certaldo: i padroni di casa sono presto costretti a raccogliersi tutti attorno alla loro area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: Sansone decide di vincere la partita, segna tre gol in dieci minuti e regala ai suoi la vittoria nel secondo tempo. &Egrave; un colpo durissimo da incassare per il Certaldo, che per&ograve; nell'ultima frazione di gioco prva comunque a rifarsi sotto: i padroni di casa si lanciano all'attacco alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita, ma la difesa della Ginestra regge e il terzo tempo finisce 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Camarri </b>(Certaldo), <b>Severino</b>, <b>Sansone </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI