• Esordienti B GIR.A
  • Poggibonsese
  • 9 - 1
  • Policras Sovicille


POGGIBONSESE: Bussagli, Cavini, Corti, Di Stefano D'Alessandro, Iasparrone, Bonechi, Dionisi, Cecchi, Kadria, Bikaj Adriano, Muzzi, Malquori. All.: Federico Madau.
POL.SOVICILLE: Monciatti, Abdul, Iassin, Mancini, Micheli, Dessi, Biti, Lala, Vellone. All.: Valentini.

RETI: Bonechi 3, Mancini, Iasparrone, Di Stefano, Malquori, Dionisi, Cecchi, Bikaj.
NOTE. Parziali: 2-1, 5-0, 2-0



Poco da dire su questa partita che è stata nettamente dominata dalla Poggibonsese, solo nel primo tempo la Policras è stata in partita, infatti la frazione si è chiusa per 2-1 per i giallorossi (doppietta di Bonechi per i locali e gol di Mancini per gli ospiti). Gli altri due tempi si sono chiusi rispettivamente per 5-0 (gol di Iasparrone, Bonechi, Di Stefano, Malquori e Dionisi) e 2-0 (sigilli di Cecchi e Bikaj) per la Poggibonsese.
Calciatoripiù: Bonechi
e Malquori spiccano nei padroni di casa; negli ospiti bene il difensore Mancini che non si è mai arreso di fronte ad un avversario di grande spessore.

POGGIBONSESE: Bussagli, Cavini, Corti, Di Stefano D'Alessandro, Iasparrone, Bonechi, Dionisi, Cecchi, Kadria, Bikaj Adriano, Muzzi, Malquori. All.: Federico Madau.<br >POL.SOVICILLE: Monciatti, Abdul, Iassin, Mancini, Micheli, Dessi, Biti, Lala, Vellone. All.: Valentini.<br > RETI: Bonechi 3, Mancini, Iasparrone, Di Stefano, Malquori, Dionisi, Cecchi, Bikaj.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 5-0, 2-0 Poco da dire su questa partita che &egrave; stata nettamente dominata dalla Poggibonsese, solo nel primo tempo la Policras &egrave; stata in partita, infatti la frazione si &egrave; chiusa per 2-1 per i giallorossi (doppietta di Bonechi per i locali e gol di Mancini per gli ospiti). Gli altri due tempi si sono chiusi rispettivamente per 5-0 (gol di Iasparrone, Bonechi, Di Stefano, Malquori e Dionisi) e 2-0 (sigilli di Cecchi e Bikaj) per la Poggibonsese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonechi </b>e <b>Malquori </b>spiccano nei padroni di casa; negli ospiti bene il difensore <b>Mancini </b>che non si &egrave; mai arreso di fronte ad un avversario di grande spessore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI