- Esordienti B GIR.A
-
Chiusi
-
2 - 1
-
San gimignanosport
N.S.CHIUSI: Settimi, Laurini, Civitelli, Adil, Velluzzi, Culicchi, Stanila, Scarpanti, Nappo. A disp.: Stanica, Cozzolino, Ilariu, Nenci F. All.: Ferraro.
SANGIMIGNANO: Giannini, Pollina, Tavanti, Mugnaini, Diliberto, Ghini, Magnani, Yezeray, Morrocchi. A disp.: Verdini, Sardelli, Mari, Velaj. All.: Magnani.
RETI: Ghini, Cozzolino, Laurini.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0
Partita tirata e vittoria di misura del Chiusi che riesce a superare l'attentissima retroguardia del Sangimignano portando a casa tre punti preziosi. In un primo tempo lottato a centrocampo, gli ospiti sbloccano il risultato con Ghini. Nel secondo tempo i cambi favoriscono i padroni di casa che, dopo una discreta supremazia territoriale, ristabiliscono la parità con Cozzolino. Nel tiratissimo terzo tempo, i ragazzi di Ferraro riescono a ribaltare il punteggio a proprio favore con Laurini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Nappo e Laurini che ha coronato la buona prestazione col gol partita. Tra gli ospiti si è ben distinto Ghini.
N.S.CHIUSI: Settimi, Laurini, Civitelli, Adil, Velluzzi, Culicchi, Stanila, Scarpanti, Nappo. A disp.: Stanica, Cozzolino, Ilariu, Nenci F. All.: Ferraro.<br >SANGIMIGNANO: Giannini, Pollina, Tavanti, Mugnaini, Diliberto, Ghini, Magnani, Yezeray, Morrocchi. A disp.: Verdini, Sardelli, Mari, Velaj. All.: Magnani.<br >
RETI: Ghini, Cozzolino, Laurini.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0
Partita tirata e vittoria di misura del Chiusi che riesce a superare l'attentissima retroguardia del Sangimignano portando a casa tre punti preziosi. In un primo tempo lottato a centrocampo, gli ospiti sbloccano il risultato con Ghini. Nel secondo tempo i cambi favoriscono i padroni di casa che, dopo una discreta supremazia territoriale, ristabiliscono la parità con Cozzolino. Nel tiratissimo terzo tempo, i ragazzi di Ferraro riescono a ribaltare il punteggio a proprio favore con Laurini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Nappo </b>e <b>Laurini </b>che ha coronato la buona prestazione col gol partita. Tra gli ospiti si è ben distinto <b>Ghini</b>.