• Esordienti GIR.C
  • Garzella Marinese
  • 3 - 1
  • Sextum Bientina


GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brugni, Fabbrini, Cacciarru, Chiavacci, Razzauti, Cafici, Petrosino, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Traso. All.: Mani.
S.BIENTINA: Bocciardi, Maglione, Polenta, Pascucci, Di Giulio, Carlotti, Dell'Agnello, Vannucci, Rari, Riccardi, Bellini. A disp.: Batoni, Bigiotti, Lami, Principessa, Simonetti. All.: Simonetti.

ARBITRO: Biagi di Pisa.

RETI: Mani rig., Fiocca, Sartoni rig., Riccardi.



Bel successo casalingo per la Garzella che cala il tris e supera così l'ostacolo Sextum Bientina portando così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Mani hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello dell'organizzazione tattica. Tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione ospite che ha provato a sopperire con l'impegno a qualche lacuna tecnica anche se c'è da registrare qualche recriminazione sui due calci di rigore concessi ai propri avversari ritenuti quanto meno dubbi. La gara si sblocca grazie al calcio di rigore conquistato per i locali da Sartoni e trasformato da Mani. Poco dopo è Fiocca a firmare la rete del raddoppio quando è abile a girare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Il tris è invece opera di Sartoni che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da D'Antuono. La rete della bandiera per gli ospiti è firmata da Riccardi che è bravo a chiudere la triangolazione stretta con Principessa e a spedire in porta. CALCIATORIPIÙ: Traso, Mani (Garzella), Bellini, Polenta (Sextum Bientina).

GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brugni, Fabbrini, Cacciarru, Chiavacci, Razzauti, Cafici, Petrosino, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Traso. All.: Mani.<br >S.BIENTINA: Bocciardi, Maglione, Polenta, Pascucci, Di Giulio, Carlotti, Dell'Agnello, Vannucci, Rari, Riccardi, Bellini. A disp.: Batoni, Bigiotti, Lami, Principessa, Simonetti. All.: Simonetti.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa.<br > RETI: Mani rig., Fiocca, Sartoni rig., Riccardi. Bel successo casalingo per la Garzella che cala il tris e supera cos&igrave; l'ostacolo Sextum Bientina portando cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Mani hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello dell'organizzazione tattica. Tanto impegno, ma poca lucidit&agrave; per la formazione ospite che ha provato a sopperire con l'impegno a qualche lacuna tecnica anche se c'&egrave; da registrare qualche recriminazione sui due calci di rigore concessi ai propri avversari ritenuti quanto meno dubbi. La gara si sblocca grazie al calcio di rigore conquistato per i locali da Sartoni e trasformato da Mani. Poco dopo &egrave; Fiocca a firmare la rete del raddoppio quando &egrave; abile a girare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Il tris &egrave; invece opera di Sartoni che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da D'Antuono. La rete della bandiera per gli ospiti &egrave; firmata da Riccardi che &egrave; bravo a chiudere la triangolazione stretta con Principessa e a spedire in porta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Traso, Mani </b>(Garzella), <b>Bellini, Polenta</b> (Sextum Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI