- Esordienti GIR.C
-
Pomarance
-
2 - 0
-
Colline Pisane
POMARANCE: Saitta, Brogi, Folenghi, Pocci, Malfetti, Pasco, Cigni, Biagini, Del Viva, Agj, Totani. A disp.: Galletti, Simoncini, Giubbolini, Soldato. All.: Tani.
COLLINE PISANE: Bagnoli, Addario, Bottaro, Cosentini, Fagiolini, Franchi, Garzetti, Incrocci, Mangiapane, Melani, Zito. A disp.: Torelli, Pagliai, ventavoli, Grassi. All.: Salvadori.
ARBITRO: Galluzzi di Pontedera
RETI: Cigni, Agj.
Con il più classico dei risultati il Pomarance si sbarazza delle Colline Pisane e fa sua una gara equilibrata che ha visto confrontarsi due squadre compatte, ben messe in campo e ben organizzate tatticamente; i padroni di casa vincono perché sono stati più abili a concretizzare le migliori occasioni prodotte mentre le Colline, pur manovrando bene il pallone, non sono riuscite a trovare i giusti varchi per andare in rete. Nel complesso gara piacevole e corretta. La situazione di parità si sblocca nel primo tempo quando Guiducci si fa tutta la fascia e mette il pallone in mezzo dove Cigni di collo pieno è pronto a scaraventarlo in rete. La seconda parte di gara è molto equilibrata e chiusa senza reti all'attivo per le due squadre; nel terzo ed ultimo tempo i locali chiudono il conto con la rete di Agj che scuote la rete con un gran tiro dalla distanza che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. CALCIATORIPIÙ: Totani (Pomarance), Bottaro, Melani (Colline Pisane).
POMARANCE: Saitta, Brogi, Folenghi, Pocci, Malfetti, Pasco, Cigni, Biagini, Del Viva, Agj, Totani. A disp.: Galletti, Simoncini, Giubbolini, Soldato. All.: Tani.<br >COLLINE PISANE: Bagnoli, Addario, Bottaro, Cosentini, Fagiolini, Franchi, Garzetti, Incrocci, Mangiapane, Melani, Zito. A disp.: Torelli, Pagliai, ventavoli, Grassi. All.: Salvadori. <br >
ARBITRO: Galluzzi di Pontedera<br >
RETI: Cigni, Agj.
Con il più classico dei risultati il Pomarance si sbarazza delle Colline Pisane e fa sua una gara equilibrata che ha visto confrontarsi due squadre compatte, ben messe in campo e ben organizzate tatticamente; i padroni di casa vincono perché sono stati più abili a concretizzare le migliori occasioni prodotte mentre le Colline, pur manovrando bene il pallone, non sono riuscite a trovare i giusti varchi per andare in rete. Nel complesso gara piacevole e corretta. La situazione di parità si sblocca nel primo tempo quando Guiducci si fa tutta la fascia e mette il pallone in mezzo dove Cigni di collo pieno è pronto a scaraventarlo in rete. La seconda parte di gara è molto equilibrata e chiusa senza reti all'attivo per le due squadre; nel terzo ed ultimo tempo i locali chiudono il conto con la rete di Agj che scuote la rete con un gran tiro dalla distanza che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. <b>CALCIATORIPIÙ: Totani </b>(Pomarance), <b>Bottaro, Melani</b> (Colline Pisane).