- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
-
Molinense
-
0 - 1
-
Olimpia Firenze
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Degli Innocenti, Benvenuti, Baldini, Lapi, Cespoli, Campolmi, Francalanci, Galieti. A disp.: Camassa, Galardi, Testi. All.: Canestri.
OLIMPIA FIRENZE: Fratoni, Polini, Cini, Eredi, Gramigni, Lascialfari, Trincia, Picchi, Gori, Bartolini, Casali. A disp.: Camiciottoli. All.: Montanaro.
RETI: Camiciottoli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Vince di misura l'Olimpia Firenze di Montanaro sul campo della Molinense che paga a caro prezzo il gol subito nella frazione centrale. I gialloneri partono subito forte mettendo in difficoltà una Molinense che comunque si difende con ordine e concede poco e nulla agli avversari. Nella ripresa gara più aperta con i padroni di casa che si fanno vedere nell'area avversaria con qualche insidioso contropiede. L'occasione migliore è per Camassa che però alza di poco sopra la traversa. L'Olimpia colpisce invece con il nuovo entrato Camiciottoli, bravo a farsi trovare pronto nel cuore dell'area per il tap-in vincente su un pallone respinto con affanno da Massai. Nel terzo tempo la Molinense prova qualche sortita in più alla ricerca del gol del pareggio. Gli ospiti sono bravi a controllare, concedendo solamente un paio di tiri a Degli Innocenti che però Fratoni blocca senza troppi patemi.
Calciatoripiù: Camiciottoli, Gramigni ed Eredi (Olimpia Firenze); Galardi e Galieti (Molinense).
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Degli Innocenti, Benvenuti, Baldini, Lapi, Cespoli, Campolmi, Francalanci, Galieti. A disp.: Camassa, Galardi, Testi. All.: Canestri. <br >OLIMPIA FIRENZE: Fratoni, Polini, Cini, Eredi, Gramigni, Lascialfari, Trincia, Picchi, Gori, Bartolini, Casali. A disp.: Camiciottoli. All.: Montanaro. <br >
RETI: Camiciottoli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Vince di misura l'Olimpia Firenze di Montanaro sul campo della Molinense che paga a caro prezzo il gol subito nella frazione centrale. I gialloneri partono subito forte mettendo in difficoltà una Molinense che comunque si difende con ordine e concede poco e nulla agli avversari. Nella ripresa gara più aperta con i padroni di casa che si fanno vedere nell'area avversaria con qualche insidioso contropiede. L'occasione migliore è per Camassa che però alza di poco sopra la traversa. L'Olimpia colpisce invece con il nuovo entrato Camiciottoli, bravo a farsi trovare pronto nel cuore dell'area per il tap-in vincente su un pallone respinto con affanno da Massai. Nel terzo tempo la Molinense prova qualche sortita in più alla ricerca del gol del pareggio. Gli ospiti sono bravi a controllare, concedendo solamente un paio di tiri a Degli Innocenti che però Fratoni blocca senza troppi patemi. <b>
Calciatoripiù: Camiciottoli, Gramigni </b>ed <b>Eredi (Olimpia Firenze); Galardi </b>e <b>Galieti (Molinense).</b>