- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
-
Rignanese
-
2 - 3
-
Grevigiana
RIGNANESE: Tacconi, Nocentini, Luccianti T., Luccianti S., Roselli, Morka, Tranchi, Aboutaleb, Battaglia, Cepele, Salvagnini. A disp.: Babazzi, Fondelli, Sormani. All.: Camiciottoli.
GREVIGIANA: Medici, Gori, Stiattesi, Bucciarelli, Degl'Innocenti, De Marco, De Lucia, Anichini, Ortolani, Camiciottoli, Marcoti. A disp.: Damiani, Rodriguez. All.: Collini.
RETI: Degl'Innocenti, Camiciottoli, Salvagnini, Anichini, Morka.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-0
Su un campo non certo in perfette condizioni la Grevigiana di Collini supera una Rignanese, protagonista comunque di una bella prestazione. La squadra ospite parte subito forte, premendo sull'acceleratore e portandosi in vantaggio con una pregevole azione collettiva finalizzata da Degl'Innocenti. La reazione locale tarda ad arrivare, così i gialloblu ne approfittano per siglare il doppio vantaggio con Camiciottoli. Prima del riposo però i biancoverdi riescono a dimezzare il passivo con lo spunto di Salvagnini che risolve una mischia in area avversaria. Nella ripresa la Grevigiana continua a macinare gioco, riuscendo ad allungare in modo deciso con il terzo gol firmato Anichini. Nell'ultimo parziale si rivede la Rignanese, brava a crederci fino alla fine, riaprendo i giochi con Morka servito dopo un bell'assolo da Cepele. Alla fine però manca troppo poco e i ragazzi di Collini controllano senza rischiare granché, dimostrando maturità e un'ottima impostazione di squadra.
Calciatoripiù: Luccianti T. e Cepele (Rignanese)
RIGNANESE: Tacconi, Nocentini, Luccianti T., Luccianti S., Roselli, Morka, Tranchi, Aboutaleb, Battaglia, Cepele, Salvagnini. A disp.: Babazzi, Fondelli, Sormani. All.: Camiciottoli. <br >GREVIGIANA: Medici, Gori, Stiattesi, Bucciarelli, Degl'Innocenti, De Marco, De Lucia, Anichini, Ortolani, Camiciottoli, Marcoti. A disp.: Damiani, Rodriguez. All.: Collini. <br >
RETI: Degl'Innocenti, Camiciottoli, Salvagnini, Anichini, Morka.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-0
Su un campo non certo in perfette condizioni la Grevigiana di Collini supera una Rignanese, protagonista comunque di una bella prestazione. La squadra ospite parte subito forte, premendo sull'acceleratore e portandosi in vantaggio con una pregevole azione collettiva finalizzata da Degl'Innocenti. La reazione locale tarda ad arrivare, così i gialloblu ne approfittano per siglare il doppio vantaggio con Camiciottoli. Prima del riposo però i biancoverdi riescono a dimezzare il passivo con lo spunto di Salvagnini che risolve una mischia in area avversaria. Nella ripresa la Grevigiana continua a macinare gioco, riuscendo ad allungare in modo deciso con il terzo gol firmato Anichini. Nell'ultimo parziale si rivede la Rignanese, brava a crederci fino alla fine, riaprendo i giochi con Morka servito dopo un bell'assolo da Cepele. Alla fine però manca troppo poco e i ragazzi di Collini controllano senza rischiare granché, dimostrando maturità e un'ottima impostazione di squadra. <b>
Calciatoripiù: Luccianti T.</b> e <b>Cepele (Rignanese)</b>