• Esordienti B GIR.B
  • Giovani Bianconeri
  • 1 - 0
  • Romaiano


GIOV. BIANCONERI: Stabile, Gianni, Pieraccioni, Di Lillo, Ciampini, Coppa, Andolfi, Cecconi, Cambi, Panchetti, Cassano, Gualchierotti, Mandorlini. All.: Franco Banchelli.
ROMAIANO: Rinaldi, Giannini, L. Bachi, Provinciali, Dini, Di Caro, Vitale, Macelloni, Genco, Lami, Bravatà, Paduano, A. Bachi, Poggianti, Taviani, Picchi. All.: Luca Brugnano.

RETI: Andolfi.



Una rete di Andolfi permette ai Giovani Bianconeri di Banchelli di continuare nel loro ottimo momento di forma e condanna il Romaiano alla prima sconfitta del girone, dopo sette vittorie e un pareggio. Poggianti e Genco potrebbero nella prima frazione portare avanti i biancorossoblù, ma entrambi calciano alto da posizione più che invitante; così i bianconeri aumentano di intensità e trovano la rete del vantaggio con Andolfi, che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d'angolo toccando, spalle alla porta, il pallone all'indietro con la testa quel tanto che basta per battere il portiere e mettere a segno il gol-partita. Il Romaiano non si arrende e si riversa in avanti, ma è il legno a interporsi tra la porta e la conclusione di Poggianti quando mancano pochi minuti al termine dell'incontro.

GIOV. BIANCONERI: Stabile, Gianni, Pieraccioni, Di Lillo, Ciampini, Coppa, Andolfi, Cecconi, Cambi, Panchetti, Cassano, Gualchierotti, Mandorlini. All.: Franco Banchelli.<br >ROMAIANO: Rinaldi, Giannini, L. Bachi, Provinciali, Dini, Di Caro, Vitale, Macelloni, Genco, Lami, Bravat&agrave;, Paduano, A. Bachi, Poggianti, Taviani, Picchi. All.: Luca Brugnano. <br > RETI: Andolfi. Una rete di Andolfi permette ai Giovani Bianconeri di Banchelli di continuare nel loro ottimo momento di forma e condanna il Romaiano alla prima sconfitta del girone, dopo sette vittorie e un pareggio. Poggianti e Genco potrebbero nella prima frazione portare avanti i biancorossobl&ugrave;, ma entrambi calciano alto da posizione pi&ugrave; che invitante; cos&igrave; i bianconeri aumentano di intensit&agrave; e trovano la rete del vantaggio con Andolfi, che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d'angolo toccando, spalle alla porta, il pallone all'indietro con la testa quel tanto che basta per battere il portiere e mettere a segno il gol-partita. Il Romaiano non si arrende e si riversa in avanti, ma &egrave; il legno a interporsi tra la porta e la conclusione di Poggianti quando mancano pochi minuti al termine dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI