• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Pol. Novoli
  • 2 - 0
  • Sporting Arno


NOVOLI: Consigli Manuele, Palmieri, Cosi, Dos Santos, Losi, Gashi, Mazzanti, Iorio, Consigli Marcellio, Verdi, Rubechini. A disp.: Calderini, Massaro, Islamaj, Lombardo. All.: Maniscalco.
SP. ARNO: Mugnaini, Galli, Costagli, Proietto, Iacono, Pezzi, Pecci, Brunori, Tempestini, Porcella, Sabatini. A disp.: Crocini, Margheri, Bussolini, Bianchini, Sarri, Silvestri. All.: Biondi.

RETI: Rubechini, Palmieri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0



Gara bella e combattuta fra Novoli e Sporting Arno con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio, operando anche il sorpasso sui diretti avversari e conquistando così la seconda piazza nel girone. Partita equilibrata fin dalle prime battute con le due compagini che si affrontano con vigore sulla mediana. Poi il Novoli ha un guizzo che permette alla squadra di Maniscalco di portarsi in vantaggio. L'azione del gol la innesca Consigli Marcello che evita il diretto avversario e aziona in fascia Mazzanti. L'esterno crossa bene per Rubechini che appostato a centro area la mette in fondo al sacco. Nella ripresa si sveglia lo Sporting che prova ad impensierire Calderini, costringendolo alla deviazione volante in calcio d'angolo sulla punizione di Proietto. La terza frazione è la più movimentata con il Novoli che raddoppia subito con la punizione di seconda realizzata con una bella staffilata da Palmieri. I nerifucsia da questo momento le provano tutte. Prima realizzano anche loro il gol con una punizione che però il direttore di gara annulla giustamente poiché si trattava di una punizione di seconda, mentre invece la palla è stata calciata direttamente in porta. L'occasione per riaprirla capita ai ragazzi di Bindi poco dopo ed è di quelle ghiotte con Proietto che si presenta sul dischetto. Il suo tiro viene respinto da Consigli Manuele e ancora Proietto si avventa sulla palla spedendola sopra la traversa di un soffio. La chance fallita demoralizza la squadra ospite che non riesce più ad impensierire un Novoli che si porta a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù
: bene tutti nel Novoli; Proietto (Sp. Arno).

NOVOLI: Consigli Manuele, Palmieri, Cosi, Dos Santos, Losi, Gashi, Mazzanti, Iorio, Consigli Marcellio, Verdi, Rubechini. A disp.: Calderini, Massaro, Islamaj, Lombardo. All.: Maniscalco. <br >SP. ARNO: Mugnaini, Galli, Costagli, Proietto, Iacono, Pezzi, Pecci, Brunori, Tempestini, Porcella, Sabatini. A disp.: Crocini, Margheri, Bussolini, Bianchini, Sarri, Silvestri. All.: Biondi. <br > RETI: Rubechini, Palmieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0 Gara bella e combattuta fra Novoli e Sporting Arno con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio, operando anche il sorpasso sui diretti avversari e conquistando cos&igrave; la seconda piazza nel girone. Partita equilibrata fin dalle prime battute con le due compagini che si affrontano con vigore sulla mediana. Poi il Novoli ha un guizzo che permette alla squadra di Maniscalco di portarsi in vantaggio. L'azione del gol la innesca Consigli Marcello che evita il diretto avversario e aziona in fascia Mazzanti. L'esterno crossa bene per Rubechini che appostato a centro area la mette in fondo al sacco. Nella ripresa si sveglia lo Sporting che prova ad impensierire Calderini, costringendolo alla deviazione volante in calcio d'angolo sulla punizione di Proietto. La terza frazione &egrave; la pi&ugrave; movimentata con il Novoli che raddoppia subito con la punizione di seconda realizzata con una bella staffilata da Palmieri. I nerifucsia da questo momento le provano tutte. Prima realizzano anche loro il gol con una punizione che per&ograve; il direttore di gara annulla giustamente poich&eacute; si trattava di una punizione di seconda, mentre invece la palla &egrave; stata calciata direttamente in porta. L'occasione per riaprirla capita ai ragazzi di Bindi poco dopo ed &egrave; di quelle ghiotte con Proietto che si presenta sul dischetto. Il suo tiro viene respinto da Consigli Manuele e ancora Proietto si avventa sulla palla spedendola sopra la traversa di un soffio. La chance fallita demoralizza la squadra ospite che non riesce pi&ugrave; ad impensierire un Novoli che si porta a casa l'intero bottino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nel <b>Novoli</b>; <b>Proietto (Sp. Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI