• Esordienti GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 2
  • Vannucci


POLISPORTIVA 90: Logli, Masi, Matteoni, Millarini, Narducci, Preitano, Mazzei, Landini, Nesti, Caselli, Bettarelli. A disp.: Tasi, Cefola, Forasassi. All.: Stefano Biagini
VANNUCCI: Fedi, Vezzosi, Vushmaqi, Valori, Gioffredi, Bonacchi, Villani, Simeoli, Pierallini, Bianchi, Verde. A disp.: Vannucci, Leonetti, Gori, Boscarello, Modesti, Domolo, Banchi. All.: Fabio Generali.

ARBITRO: Calugi di Pistoia

RETI: 25' Valori, 49' Bianchi.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.



Si gioca in una splendida giornata di sole e terreno in perfette condizioni. Già al primo minuto capita un'occasione per la Polisportiva 90 con Bettarelli che recupera palla sulla trequarti, supera il diretto avversario, entra in area, scarta anche il portiere ma calcia incredibilmente a lato. I padroni di casa costringono il Vannucci nella propria meta che si difende con ordine. Al 15' Caselli ruba palla a centrocampo e lancia Bettarelli che solo davanti al portiere calcia fuori. Nel secondo tempo la compagine di casa parte nuovamente all'attacco ma al 25' la squadra ospite conquista una punizione dai venticinque metri; si incarica del tiro Valori che realizza un gran gol. La Polisportiva 90 subisce il colpo e il Vannucci si fa piu intraprende nella metà campo biancoazzurra senza pero creare pericoli alla porta di Logli. Sul finire del tempo torna a premere l'undici di casa che batte due calci d'angolo consecutivi ed una punizione senza riuscire a finalizzare. Nel terzo tempo la partita è più equilibrata e si gioca a centrocampo fino al 49' quando un disimpegno errato dei padroni di casa consente a Bianchi di presentarsi solo davanti a Logli e trafiggerlo. I locali non riescono più rendersi pericolosi e così il Vannucci gioca nella metà campo avversaria. Al triplice fischio finale grande gioia dei giocatori arancioni per la vittoria; mentre c'è molto rammarico per i padroni di casa per le occasioni fallite che avrebbero potuto consentire un meritato pareggio.
Calciatoripiù
: per la Pol. 90 Masi e Matteoni. Nel Vannucci Valori, Vezzosi e Gioffredi.

POLISPORTIVA 90: Logli, Masi, Matteoni, Millarini, Narducci, Preitano, Mazzei, Landini, Nesti, Caselli, Bettarelli. A disp.: Tasi, Cefola, Forasassi. All.: Stefano Biagini<br >VANNUCCI: Fedi, Vezzosi, Vushmaqi, Valori, Gioffredi, Bonacchi, Villani, Simeoli, Pierallini, Bianchi, Verde. A disp.: Vannucci, Leonetti, Gori, Boscarello, Modesti, Domolo, Banchi. All.: Fabio Generali.<br > ARBITRO: Calugi di Pistoia<br > RETI: 25' Valori, 49' Bianchi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3. Si gioca in una splendida giornata di sole e terreno in perfette condizioni. Gi&agrave; al primo minuto capita un'occasione per la Polisportiva 90 con Bettarelli che recupera palla sulla trequarti, supera il diretto avversario, entra in area, scarta anche il portiere ma calcia incredibilmente a lato. I padroni di casa costringono il Vannucci nella propria meta che si difende con ordine. Al 15' Caselli ruba palla a centrocampo e lancia Bettarelli che solo davanti al portiere calcia fuori. Nel secondo tempo la compagine di casa parte nuovamente all'attacco ma al 25' la squadra ospite conquista una punizione dai venticinque metri; si incarica del tiro Valori che realizza un gran gol. La Polisportiva 90 subisce il colpo e il Vannucci si fa piu intraprende nella met&agrave; campo biancoazzurra senza pero creare pericoli alla porta di Logli. Sul finire del tempo torna a premere l'undici di casa che batte due calci d'angolo consecutivi ed una punizione senza riuscire a finalizzare. Nel terzo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata e si gioca a centrocampo fino al 49' quando un disimpegno errato dei padroni di casa consente a Bianchi di presentarsi solo davanti a Logli e trafiggerlo. I locali non riescono pi&ugrave; rendersi pericolosi e cos&igrave; il Vannucci gioca nella met&agrave; campo avversaria. Al triplice fischio finale grande gioia dei giocatori arancioni per la vittoria; mentre c'&egrave; molto rammarico per i padroni di casa per le occasioni fallite che avrebbero potuto consentire un meritato pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Pol. 90 <b>Masi</b> e <b>Matteoni</b>. Nel Vannucci<b> Valori, Vezzosi e Gioffredi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI