• Esordienti GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 8 - 0
  • Pistoia Nord


QUARRATA OL.: Calamai, Razzano, Cappellini, Belli, Nerozzi, Venturi, Petracchi, Gradi, Di Rubbo, Niccolai, Toscano, Bartoletti, Boubghi, Qafoku, Millemaci, Ponziani, Pretelli, Zagarri. All.: Vittorio Leporatti.
PISTOIA NORD: Galigani, Pagnini, Pagliai, Innocenti, Biagini, Gori, Signore, Petroni, Settimi, Nannini, Fiorineschi, Dolfi, Pratesi, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.

ARBITRO: Protti di Pistoia.

RETI: Pretelli 2, Qafoku, Petracchi, Gradi, Venturi, Di Rubbo, Ponziani.
NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 2-0, t.t. 3-0. Risultato Figc: 3-0.



Netta vittoria per il Quarrata Olimpia, che chiude in bellezza a quota 18 punti, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte, la fase autunnale del campionato Esordienti superando in casa un Pistoia Nord volitivo ma che ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla superiorità dei locali. Già nel primo tempo la squadra di casa sigla tre reti, con Di Rubbo, Petracchi e Gradi. Nella ripresa vanno a referto Pretelli e Qafoku, mentre nella terza parte timbrano il cartellino Ponziani, Venturi e di nuovo Pretelli. Da sottolineare comunque l'atteggiamento degli ospiti, che nonostante il passivo hanno continuato fino all'ultimo a lottare. A fine gara raccogliamo le parole del tecnico locale Leporatti: Dopo un inizio di campionato incerto abbiamo trovato un po' di continuità. Sarà importante continuare a crescere perché nella fase primaverile la battaglia si farà ancora più dura e dovremo farci trovare pronti. Per ora però faccio i complimenti ai miei ragazzi .

QUARRATA OL.: Calamai, Razzano, Cappellini, Belli, Nerozzi, Venturi, Petracchi, Gradi, Di Rubbo, Niccolai, Toscano, Bartoletti, Boubghi, Qafoku, Millemaci, Ponziani, Pretelli, Zagarri. All.: Vittorio Leporatti.<br >PISTOIA NORD: Galigani, Pagnini, Pagliai, Innocenti, Biagini, Gori, Signore, Petroni, Settimi, Nannini, Fiorineschi, Dolfi, Pratesi, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.<br > ARBITRO: Protti di Pistoia.<br > RETI: Pretelli 2, Qafoku, Petracchi, Gradi, Venturi, Di Rubbo, Ponziani.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 2-0, t.t. 3-0. Risultato Figc: 3-0. Netta vittoria per il Quarrata Olimpia, che chiude in bellezza a quota 18 punti, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte, la fase autunnale del campionato Esordienti superando in casa un Pistoia Nord volitivo ma che ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla superiorit&agrave; dei locali. Gi&agrave; nel primo tempo la squadra di casa sigla tre reti, con Di Rubbo, Petracchi e Gradi. Nella ripresa vanno a referto Pretelli e Qafoku, mentre nella terza parte timbrano il cartellino Ponziani, Venturi e di nuovo Pretelli. Da sottolineare comunque l'atteggiamento degli ospiti, che nonostante il passivo hanno continuato fino all'ultimo a lottare. A fine gara raccogliamo le parole del tecnico locale Leporatti:<b> Dopo un inizio di campionato incerto abbiamo trovato un po' di continuit&agrave;. Sar&agrave; importante continuare a crescere perch&eacute; nella fase primaverile la battaglia si far&agrave; ancora pi&ugrave; dura e dovremo farci trovare pronti. Per ora per&ograve; faccio i complimenti ai miei ragazzi .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI