• Esordienti B GIR.B
  • Valdera
  • 1 - 0
  • Migliarino


VALDERA: Bargagna, Caizza, Ceccanti, Dyla, Fadda, Iacoponi, Macelloni, Muia, Nigro, Ruberti, Spella, Zanobini. All.: Luigi Zanna.
MIGLIARINO: Bartalini, Basile, Cinacchi, Coli, Fabbri, Felice, Fustini, Gambini, Lazzeretti, Le Rose, Napoli, Rosellini, Vannozzi. All.: Simone Cinacchi.

RETE: Caizza.



Si è giocata la partita tra Valdera e Migliarino al Tettora di Cascina dove ha prevalso la squadra di casa con il minimo scarto in virtù del gol di Caizza alla metà del secondo tempo. In realtà il risultato di parità sarebbe stato più giusto ma la Valdera ci ha creduto di più e. giocando con più vigore e caparbietà, ha fatto suo il risultato; la partita si è giocata in prevalenza centrocampo dove i piccoli calciatori hanno cercato di superarsi a vicenda ma il buon filtro di centrocampo e le difese attente non hanno permesso agli attaccanti di impensierire più di tanto i portieri anche se nel primo periodo è stato il Milgliarino a rendersi pericoloso con due tiri da lontano che il portiere di casa ha ben neutralizzato. Il secondo periodo è fotocopia del primo con la parentesi del gol di Caizza bravo nel liberarsi e calciare sul palo lontano imparabile per il portiere; ma a parte l'episodio il gioco, pur piacevole, è sempre ristagnato a centrocampo. Nel terzo tempo la squadra ospite ha preso in m ano il gioco alla ricerca del pareggio ma la Valdera si è ben difesa giocandodi rimessa e contenendo le folate degli avversari; ma nulla è successo se non sul filo di lana, quando un tiro ancora da lontano ha colpito la base del palo infrangendo le speranze di pareggio dei ragazzini in maglia bianco-rossa. Dopodiché tutti sotto la doccia a riscaldarsi dal freddo ancora pungente che è la costante di quest'anno.

VALDERA: Bargagna, Caizza, Ceccanti, Dyla, Fadda, Iacoponi, Macelloni, Muia, Nigro, Ruberti, Spella, Zanobini. All.: Luigi Zanna.<br >MIGLIARINO: Bartalini, Basile, Cinacchi, Coli, Fabbri, Felice, Fustini, Gambini, Lazzeretti, Le Rose, Napoli, Rosellini, Vannozzi. All.: Simone Cinacchi.<br > RETE: Caizza. Si &egrave; giocata la partita tra Valdera e Migliarino al Tettora di Cascina dove ha prevalso la squadra di casa con il minimo scarto in virt&ugrave; del gol di Caizza alla met&agrave; del secondo tempo. In realt&agrave; il risultato di parit&agrave; sarebbe stato pi&ugrave; giusto ma la Valdera ci ha creduto di pi&ugrave; e. giocando con pi&ugrave; vigore e caparbiet&agrave;, ha fatto suo il risultato; la partita si &egrave; giocata in prevalenza centrocampo dove i piccoli calciatori hanno cercato di superarsi a vicenda ma il buon filtro di centrocampo e le difese attente non hanno permesso agli attaccanti di impensierire pi&ugrave; di tanto i portieri anche se nel primo periodo &egrave; stato il Milgliarino a rendersi pericoloso con due tiri da lontano che il portiere di casa ha ben neutralizzato. Il secondo periodo &egrave; fotocopia del primo con la parentesi del gol di Caizza bravo nel liberarsi e calciare sul palo lontano imparabile per il portiere; ma a parte l'episodio il gioco, pur piacevole, &egrave; sempre ristagnato a centrocampo. Nel terzo tempo la squadra ospite ha preso in m ano il gioco alla ricerca del pareggio ma la Valdera si &egrave; ben difesa giocandodi rimessa e contenendo le folate degli avversari; ma nulla &egrave; successo se non sul filo di lana, quando un tiro ancora da lontano ha colpito la base del palo infrangendo le speranze di pareggio dei ragazzini in maglia bianco-rossa. Dopodich&eacute; tutti sotto la doccia a riscaldarsi dal freddo ancora pungente che &egrave; la costante di quest'anno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI