• Esordienti B GIR.B
  • Valdera
  • 0 - 4
  • Navacchio Zambra


VALDERA: Bargagna, Bresci, Caizza, Casarosa, Ceccanti, Dyla, Fadda, Nigro, Ruberti, Spella. All.: Luigi Zanna.
NAVACCHIO Z. A: Allegrini, Amoroso, Antoni, Barra, Calistri, Filippelli, Giacomelli, Giusti, Gori, Luperini, Pisano, Puccetti, Ticciati. All.: Alessio Bernardini - Marcello Maggiorelli.

RETI: Puccetti, Allegrini, Antoni, Gori.



Per l'ultimo atto del campionato Esordienti B si fronteggiano, per gli ultimi punti in palio, Valdera e Navacchio. La Valdera, reduce dalla brillante vittoria ottenuta nell'ultima trasferta, cerca di chiudere in bellezza un campionato dove si è dimostrata una buona compagine con una squadra allestita ad inizio stagione e con buona parte dei ragazzi che si trovavano per la prima volta a giocare insieme, e che nonostante ciò si sono resi protagonisti di un campionato altamente positivo ben istruiti da mister Zanna che ha saputo gestire e mettere in campo la rosa in modo da trarne il massimo e togliersi diverse soddisfazioni. In questa gara, però, un po' per le numerose assenze e un po' per la giornata storta di maggior parte dei ragazzi, il Navacchio ha fatto un sol boccone della Valdera vincendo una partita che ha dominato dall'inizio alla fine senza mai dare alla squadra di casa l'opportunità di avvicinarsi alla propria porta e impensierire l'estremo difensore. Un plauso quindi al Navacchio per l'autorità con cui ha vinto questa partita e esami di riparazione per la Valdera per la quale, comunque, anche se la prestazione è stata negativa, resta sempre il buon campionato disputato e le soddisfazioni di vittorie importanti con squadre più forti e più attrezzate. Decisivi, ai fini del punteggio, i gol di Puccetti, Allegrini, Antoni e Gori.

VALDERA: Bargagna, Bresci, Caizza, Casarosa, Ceccanti, Dyla, Fadda, Nigro, Ruberti, Spella. All.: Luigi Zanna.<br >NAVACCHIO Z. A: Allegrini, Amoroso, Antoni, Barra, Calistri, Filippelli, Giacomelli, Giusti, Gori, Luperini, Pisano, Puccetti, Ticciati. All.: Alessio Bernardini - Marcello Maggiorelli.<br > RETI: Puccetti, Allegrini, Antoni, Gori. Per l'ultimo atto del campionato Esordienti B si fronteggiano, per gli ultimi punti in palio, Valdera e Navacchio. La Valdera, reduce dalla brillante vittoria ottenuta nell'ultima trasferta, cerca di chiudere in bellezza un campionato dove si &egrave; dimostrata una buona compagine con una squadra allestita ad inizio stagione e con buona parte dei ragazzi che si trovavano per la prima volta a giocare insieme, e che nonostante ci&ograve; si sono resi protagonisti di un campionato altamente positivo ben istruiti da mister Zanna che ha saputo gestire e mettere in campo la rosa in modo da trarne il massimo e togliersi diverse soddisfazioni. In questa gara, per&ograve;, un po' per le numerose assenze e un po' per la giornata storta di maggior parte dei ragazzi, il Navacchio ha fatto un sol boccone della Valdera vincendo una partita che ha dominato dall'inizio alla fine senza mai dare alla squadra di casa l'opportunit&agrave; di avvicinarsi alla propria porta e impensierire l'estremo difensore. Un plauso quindi al Navacchio per l'autorit&agrave; con cui ha vinto questa partita e esami di riparazione per la Valdera per la quale, comunque, anche se la prestazione &egrave; stata negativa, resta sempre il buon campionato disputato e le soddisfazioni di vittorie importanti con squadre pi&ugrave; forti e pi&ugrave; attrezzate. Decisivi, ai fini del punteggio, i gol di Puccetti, Allegrini, Antoni e Gori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI