• Esordienti B GIR.C
  • Forcoli
  • 4 - 0
  • Fratres Perignano


FORCOLI: Scateni, Di Profio, Cappelli, Mangini, Maggini, Costagli, Panicucci, Ciardelli, Tomei, Fogli, Sabatini, De Luca, Del Bono. All.: Simone Cappelli - Alessandro Del Bono.
F. PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Pasquariello, Cantarelli, Chiappini, Morelli, Fioretti, Grilli, Hala, Gasperini, Bachi, Montagnani, La Macchia, De Dominicis. All.: Pierpaolo Gozzoli.

RETI: De Luca, Ciardelli, Costagli, Del Bono.



Un Forcoli in giornata già dai primi minuti si riversa nella metà campo ospite e al 6' è già in vantaggio di due reti. De Luca,come sempre riferimento offensivo della squadra, è bravo a trasformare un assist preciso di un Tomei che sulla fascia destra imperversa. Poco dopo Ciardelli insacca da appena dentro l'area con un tiro sporcato dalla difesa ospite. Il Perignano reagisce e si fa valere con tanta combattività e alcune giocate di rilievo ma a metà della seconda frazione Costagli buca la barriera su punizione a due e sigla il 3-0. Gli ospiti hanno il merito di non darsi mai per vinti e rendere la partita sempre tirata. Nella terza frazione arriva il gol di ottima fattura di Del Bono che sfugge al diretto marcatore, si invola verso la porta e entrato in area da posizione defilata insacca di esterno destro dove il portiere ospite non può arrivare.

FORCOLI: Scateni, Di Profio, Cappelli, Mangini, Maggini, Costagli, Panicucci, Ciardelli, Tomei, Fogli, Sabatini, De Luca, Del Bono. All.: Simone Cappelli - Alessandro Del Bono.<br >F. PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Pasquariello, Cantarelli, Chiappini, Morelli, Fioretti, Grilli, Hala, Gasperini, Bachi, Montagnani, La Macchia, De Dominicis. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br > RETI: De Luca, Ciardelli, Costagli, Del Bono. Un Forcoli in giornata gi&agrave; dai primi minuti si riversa nella met&agrave; campo ospite e al 6' &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti. De Luca,come sempre riferimento offensivo della squadra, &egrave; bravo a trasformare un assist preciso di un Tomei che sulla fascia destra imperversa. Poco dopo Ciardelli insacca da appena dentro l'area con un tiro sporcato dalla difesa ospite. Il Perignano reagisce e si fa valere con tanta combattivit&agrave; e alcune giocate di rilievo ma a met&agrave; della seconda frazione Costagli buca la barriera su punizione a due e sigla il 3-0. Gli ospiti hanno il merito di non darsi mai per vinti e rendere la partita sempre tirata. Nella terza frazione arriva il gol di ottima fattura di Del Bono che sfugge al diretto marcatore, si invola verso la porta e entrato in area da posizione defilata insacca di esterno destro dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI