• Esordienti GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 7 - 1
  • Alta Valdinievole


U.MONTALBANO: Ciottoli, Governi, Goretti, Tafa, Bartolomei, Calandra, Ceraolo, Haka, Sabatini Leonardo, Sabatini Lorenzo, Bushati. A disp.: Amaddio, Sansone, Paharmicu, Ndoci. All.: Daniele Borgioli.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Mochi, Aronni, Quochi, Pavan, Pacelli, Dimilta, Simoncini, Cardelli, Muggiano. A disp.: Vergnano, Bartolini, Scotto. All.: Marino Buffetto.

ARBITRO: Regoli di Pontedera

RETI: Bushati, Simoncini, Ceraolo 2, Sabatini Lorenzo 2, Sabatini Leonardo 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 2-0; t.t. 4-0.



La partita che si svolge al Cei di Larciano ha mostrato due squadre in ottima salute, perlomeno per un tempo: infatti l'Alta Valdinievole dopo un ottimo primo tempo è calata vistosamente negli altri due tempi rendendo facile il lavoro ai locali. Dopo una fase di studio e dopo gli errori di Bushati e Ceraolo, i padroni di casa si presentano con Lorenzo Sabatini a tu per tu con il portiere ospite, che viene superato dal piazzato del giocatore di casa. E' l'1-0. La reazione dell'Alta Valdinievole non si fa attendere: Pacelli serve Simoncini, che brucia in velocità un avversario e fulmina il portiere con un tiro sotto la traversa. E' il pareggio ospite. La squadra di casa colleziona un'altra occasione con Bushati, ben imbeccato da Lorenzo Sabatini, il cui diagonale termina però a lato. La ripresa vede la squadra di casa più in palla rispetto agli ospiti: arriva così il 2-1 di Ceraolo, che ben imbeccato da Lorenzo Sabatini tiene botta al ritorno di un difensore e gonfia la rete. Tre minuti più tardi arriva anche la rete del 3-1 di Lorenzo Sabatini, che dopo un tempo e mezzo in versioen assist-man va in rete in seguito al suggerimento di Haka con un vero e proprio eurogol che termina la propria corsa al sette. Dopo un primo tempo ottimo e un secondo tempo così così, la formazione di Marino Buffetto crolla nel terzo tempo. La squadra di casa sale in cattedra e segna ben quattro reti con Ceraolo, Leonardo Sabatini (doppietta per lui) e Lorenzo Sabatini. Più che positiva la prova del Montalbano, che si distingue per la continua ricerca del gol attraverso il bel gioco.

U.MONTALBANO: Ciottoli, Governi, Goretti, Tafa, Bartolomei, Calandra, Ceraolo, Haka, Sabatini Leonardo, Sabatini Lorenzo, Bushati. A disp.: Amaddio, Sansone, Paharmicu, Ndoci. All.: Daniele Borgioli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Mochi, Aronni, Quochi, Pavan, Pacelli, Dimilta, Simoncini, Cardelli, Muggiano. A disp.: Vergnano, Bartolini, Scotto. All.: Marino Buffetto.<br > ARBITRO: Regoli di Pontedera<br > RETI: Bushati, Simoncini, Ceraolo 2, Sabatini Lorenzo 2, Sabatini Leonardo 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 2-0; t.t. 4-0. La partita che si svolge al Cei di Larciano ha mostrato due squadre in ottima salute, perlomeno per un tempo: infatti l'Alta Valdinievole dopo un ottimo primo tempo &egrave; calata vistosamente negli altri due tempi rendendo facile il lavoro ai locali. Dopo una fase di studio e dopo gli errori di Bushati e Ceraolo, i padroni di casa si presentano con Lorenzo Sabatini a tu per tu con il portiere ospite, che viene superato dal piazzato del giocatore di casa. E' l'1-0. La reazione dell'Alta Valdinievole non si fa attendere: Pacelli serve Simoncini, che brucia in velocit&agrave; un avversario e fulmina il portiere con un tiro sotto la traversa. E' il pareggio ospite. La squadra di casa colleziona un'altra occasione con Bushati, ben imbeccato da Lorenzo Sabatini, il cui diagonale termina per&ograve; a lato. La ripresa vede la squadra di casa pi&ugrave; in palla rispetto agli ospiti: arriva cos&igrave; il 2-1 di Ceraolo, che ben imbeccato da Lorenzo Sabatini tiene botta al ritorno di un difensore e gonfia la rete. Tre minuti pi&ugrave; tardi arriva anche la rete del 3-1 di Lorenzo Sabatini, che dopo un tempo e mezzo in versioen assist-man va in rete in seguito al suggerimento di Haka con un vero e proprio eurogol che termina la propria corsa al sette. Dopo un primo tempo ottimo e un secondo tempo cos&igrave; cos&igrave;, la formazione di Marino Buffetto crolla nel terzo tempo. La squadra di casa sale in cattedra e segna ben quattro reti con Ceraolo, Leonardo Sabatini (doppietta per lui) e Lorenzo Sabatini. Pi&ugrave; che positiva la prova del Montalbano, che si distingue per la continua ricerca del gol attraverso il bel gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI