• Pulcini GIR.F
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 2
  • Oltrera


BELLARIA CAPP.: Ofoma, Molesti, Pulvirenti, Riccomi, Volpi, Favale, Russo, Cantini, Casalini, Macelloni. All.: Luca Mancini.
OLTRERA: Turini, Travani, Forconi, Lupi, Ristori, Progetto, Mazzantini, Sani, Diaconu. All.: Claudio Morelli.

RETI: Progetto, Mazzantini.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



L'Oltrera si riscatta dopo la sconfitta contro lo Staffoli e si impone per 2-0 sul campo della Bellaria Cappuccini grazie a due reti realizzate da Progetto e Mazzantini: è stata una partita vivace e caratterizzata da diverse occasioni da rete, ma gli ospiti hanno creato più pericoli e hanno portato a casa la vittoria meritatamente. Nel primo tempo a sbloccare l'incontro ci pensa una zampata sotto misura di Progetto che è lesto a risolvere un batti e ribatti in area di rigore dei locali. Nel secondo tempo invece entrambe le squadre costruiscono alcune opportunità per andare in gol, ma gli attaccanti peccano di precisione e i due portieri riescono a mantenere le porte inviolate con dei notevoli interventi. Nella terza frazione, ovviamente, la Bellaria Cappuccini prova ad alzare il baricentro alla ricerca del pareggio: in particolare i locali colpiscono un palo con Riccomi e impegnano il portiere avversario con una conclusione insidiosa di Favale. Gli ospiti però sono molto più cinici e chiudono i conti segnando il 2-0 definitivo grazie ad una pregevole giocata individuale: Mazzantini si coordina alla perfezione su un pallone a spiovere e di prima intenzione scaglia un missile che si infila nell'angolino. Calciatorepiù: Forconi (Oltrera)

BELLARIA CAPP.: Ofoma, Molesti, Pulvirenti, Riccomi, Volpi, Favale, Russo, Cantini, Casalini, Macelloni. All.: Luca Mancini.<br >OLTRERA: Turini, Travani, Forconi, Lupi, Ristori, Progetto, Mazzantini, Sani, Diaconu. All.: Claudio Morelli.<br > RETI: Progetto, Mazzantini.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3. L'Oltrera si riscatta dopo la sconfitta contro lo Staffoli e si impone per 2-0 sul campo della Bellaria Cappuccini grazie a due reti realizzate da Progetto e Mazzantini: &egrave; stata una partita vivace e caratterizzata da diverse occasioni da rete, ma gli ospiti hanno creato pi&ugrave; pericoli e hanno portato a casa la vittoria meritatamente. Nel primo tempo a sbloccare l'incontro ci pensa una zampata sotto misura di Progetto che &egrave; lesto a risolvere un batti e ribatti in area di rigore dei locali. Nel secondo tempo invece entrambe le squadre costruiscono alcune opportunit&agrave; per andare in gol, ma gli attaccanti peccano di precisione e i due portieri riescono a mantenere le porte inviolate con dei notevoli interventi. Nella terza frazione, ovviamente, la Bellaria Cappuccini prova ad alzare il baricentro alla ricerca del pareggio: in particolare i locali colpiscono un palo con Riccomi e impegnano il portiere avversario con una conclusione insidiosa di Favale. Gli ospiti per&ograve; sono molto pi&ugrave; cinici e chiudono i conti segnando il 2-0 definitivo grazie ad una pregevole giocata individuale: Mazzantini si coordina alla perfezione su un pallone a spiovere e di prima intenzione scaglia un missile che si infila nell'angolino. <b>Calciatorepi&ugrave;: Forconi</b> (Oltrera)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI